Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Da Noi


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Foto scattate ieri sera...ho usato 2 tipi di modalità...perchè per farla venire c'è voluto un miracolo...tutto in automatico non riusciva...tutte le luci mosse nonostante il timer a 2 sec anche...però credo che non siano male...

modalità feste interni...

th_Foto112.jpg

modalità lume di candela... (mi pare ahahaha!)però è bella!

th_Foto113.jpg

buona domenica!il flashmob a piazza del popolo con le bolle di sapone mi attende!!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La prima senzaltro è migliore, certo è una foto mooolto difficile da fare, e se provi a farla con un qualsiasi altro cell non ci riesci :thumbs: . La modalità che hai usato sicuramente è errata, azzarderei l'automatica o i fuochi artificio, mentre la modalità notte te la illuminerebbe troppo. In automatico prova a sovraesporre di +1 ( quel triangolino sulla destra ), fai un passetto avanti poggiando la camera sulla ringhiera che vedo del ponticello e autoscatto, e ce la fai rivedere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Foto scattate ieri sera...ho usato 2 tipi di modalità...perchè per farla venire c'è voluto un miracolo...tutto in automatico non riusciva...tutte le luci mosse nonostante il timer a 2 sec anche...però credo che non siano male...

modalità feste interni...

th_Foto112.jpg

modalità lume di candela... (mi pare ahahaha!)però è bella!

th_Foto113.jpg

buona domenica!il flashmob a piazza del popolo con le bolle di sapone mi attende!!! :crying_anim02:

le foto sono molto belle per essere scattate da un cellulare....comunque la modalità notte è molto fastidiosa da usare perchè le foto vengono sfocate, ammenochè non appoggi il cellulare su qualcosa e metti l'autoscatto...in quel caso andrebbe meglio.. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

le foto sono molto belle per essere scattate da un cellulare....comunque la modalità notte è molto fastidiosa da usare perchè le foto vengono sfocate, ammenochè non appoggi il cellulare su qualcosa e metti l'autoscatto...in quel caso andrebbe meglio.. :thumbsup_anim:

Guarda ti giuro..sono stata mezz'ora a provare con la modalità notte ma è impossibile...il timer di 2 sec è inutile...non ce la fai proprio...quindi ho provato le altre modalità,almeno son venute!:-D

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Bambolo, suggestivo il cupolone avvolto dalla nebbia! e la tua foto sembra perfetta per una pubblicità del tipo: "dove andresti, a destra o a sinistra? fai la tua scelta..." ^^

@Megabit: Ma un mix o un piccolo riferimento del vecchio avatar su quello nuovo? E... qualche foto? Basta un click b)

azz! da quello che aveva detto Bambolo sul nuovo Avatar, avevo capito che Megabit aveva avuto un figlio, ma rileggendo più sopra ho capito che ho capito fischi pè fiaschi! :)

mai fermarsi a leggere solo l'ultimo post!!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquilli, nessun figlio in arrivo, era solo comica quell'espressione e ho deciso di cambiare un po' aria ammodernando l'avatar ;). Ovviamente non escludo di tornare al mio storico e classico avatar impiegato ovunque dalla nascita del mio Nickname in rete ;)

Riguardo le foto, diciamo che con una Reflex in dotazione (che porto spesso in giro), il telefono non lo uso quasi mai se non per rapidissimi scatti di fortuna solitamente destinati ad amici ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte il detto...ero solo come un cane, non può che cascare a fagiolo :lol:

foto179o.jpg

@Megabit: Mi faccio un pò gli affari tuoi :lol: ...che reflex hai? Però anche io avendo la sorella maggiore non denigro l'HD, che ...fa delle foto ottime, anche in macro e in situazioni che non si ha la reflex a portata di mano. Ho imparato a conoscere i limiti del cell, e in certe situazioni, ha poco da invidiare a una fotocamera vera e propria, che tra cambio obiettivi, settaggi e averla in mano, si possono perdere click importanti. Però un click per farci contenti, mettilo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la Reflex, si parla di una Canon 450D con due ottiche, la standard 18-55 e una 55-250 così riesco a coprire un range abbastanza ampio :D.

Riguardo lo scatto col cell, a giugno dell'anno scorso poco dopo l'acquisto ne scattai una che postai in questo Topic e si trova nelle prime pagine, esattamente questa. E' un pò "schifida", ma non è molto frequente trovare un pipistrello a portata di obiettivo :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei un canonista quindi :) ... il range è piuttosto ampio ( credo sia paragonabile a 27-83 e 83-380mm ) , e forse soffre leggermente agli alto iso, ma è una soddisfazione averla e fare un click a proprio gusto e piacimento. :lol:

Il pipistrello :thumbs::) , che impressione...mamma mia, dai, prometti una bella foto :lol:;)

Sabato e domenica c'è il photoshow a Roma (fiera della fotografia), per chi è interessato ci sono parecchie novità... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy