Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Da Noi


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@ Ciuppy : Molto belle, non sbagli un click :)

@ lorelore : bel compromesso

@ alisian : hai begli occhi, metti l'autoscatto , poggiando il telefono da qualche parte, e fai una macro dei tuoi occhi ( <30cm distante ) , senza flash...la aspettiamo ;)

OT:

Ho usato poco il cellulare, non mi bannate :) ,volevo usarlo domenica ma sono stato distratto :), ma allego comunque delle foto che possono piacere o meno :)

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Scusate l'OT

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Ciuppy : Molto belle, non sbagli un click :)

@ lorelore : bel compromesso

@ alisian : hai begli occhi, metti l'autoscatto , poggiando il telefono da qualche parte, e fai una macro dei tuoi occhi ( <30cm distante ) , senza flash...la aspettiamo :)

OT:

Ho usato poco il cellulare, non mi bannate :mumble: ,volevo usarlo domenica ma sono stato distratto :P, ma allego comunque delle foto che possono piacere o meno :)

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Scusate l'OT

Caro Bambolo in che senso?ps mi fa piacere ti sia piaciuta :rolleyes:

ps vi piacero'meno di ali,ma è girato pure a me di sflasharmi gli occhi :-)

foto009u.jpg

foto015b.jpg

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

verrai bannato se non ci spieghi come e CON COSA hai fatto quella magnifica foto all'aquila in volo!

e doveeee? la voglio vedere pure IO :)

Piaciuta? Ne ho anche altre,molto particolari ma non vorrei sporcare il topic :) .

Dove? a Roma , una dimostrazione di caccia al piccione, un esperienza bella e da ripetere. Visto che la tenuta è chiusa, ho avuto la fortuna di partecipare insieme ad amici, ed è aperta al pubblico primavera-estate

Fotografato con un I-phone? :mumble: -----

Una fotocamera ;)

Caro Bambolo in che senso?ps mi fa piacere ti sia piaciuta :lmaosmiley:

Nel senso che hai equilibrato le luci senza strafare e dando il senso dell'immagine, riuscendo a non bruciarla. Hai azzeccato l'esposizione, tutto qui ;)

@ tutti:

occhio (nel senso di attenzione) con il flash negli occhi . Cercate di filtrare la luce del flash, oppure scattatela di giorno per ottenerla al meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

uuuuuuu che belli anche questi!!! Che colore son dal vivo? non si capisce molto...

un verde-azzurro :lmaosmiley::mumble:

in effetti mi sono sflashato hehe....filtrare il flash?

ps grazie,l'ho esposta bene,tra l'altro ho solo impostato su paesaggio e scattata :-)

Modificato da lorelore1986
Link to comment
Condividi su altri siti

Non vi spaventate,è il mio occhio :D ieri mi truccavo e mi son detta...proviamo ad accecarci col flash... ;)

th_myeyes1.jpgth_myeyes2.jpg

Beh davvero due bei occhi....bel colore complimenti e senza trucco forse era anke meglio :thumbs: e complimenti inoltre per il coraggio di sparaflesharti con il flash ahahahahahahha ciao OLE!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una bella foto :) , la avrei immaginata dal mio punto di vista così

immagine06c.jpg

In B/N come programma ( non dopo ;) ) , passando poi nel fotoeditor giocando con luce e contrasto. In caso sarebbe stato da sottoesporre da 0.5 . La ganascia della gru peccato sia spezzata, forse andava presa tutta, per il resto bella foto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di cambiare in un firmware migliore...questo, malgrado fatico a far venire foto mosse, non mi piace come resa finale. C'è qualcosa palesemente errato nell'ottenere il massimo livello... viene degradata la resa proprio nella conversione in Jpeg :) . Vabbè, inserisco qualcosina pure io ...

Macro, la camera ha faticato a mettere a fuoco, + volte ho dovuto reimpostare la messa a fuoco. Ho ottenuto un buono stacco del soggetto dal fondo, mettendolo in rilievo.

foto178t.jpg

Idem qui , peccato che la qualità venga degradata proprio dal firmware

foto160r.jpg

...e qui una foto scattata in B/N , che consiglio di eseguirle sempre in partenza e non dopo dal fotoeditor.

foto155.jpg

Jined V3z Ja1+Task3d

Modificato da bambolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy