Jump to content
Nokioteca Forum

Lock Info (matte) + Matte Theme


enne91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi vi volevo mostrare e condividere il lavoro svolto da alcuni utenti di Macthemes. Tengo a precisare che di mio non vi è praticamente alcunche, quindi il merito và ad altre persone ed in particolare a:

kediashubham

Havrest

Thyraz

Allora come potete vedere dagli screenshots quello che offre quest'estensione del mobile substrate è l'opportunità di avere gli avvisi per le chiamate,messaggi,mail,calendari,meteo,quotes,fedd rss tutti nella lockscreen.

Quella che vedete è la versione "scroll" ovvero "scrollabile" nel senso che tramite un tap potete estendere e ridurre come volete le vostre bars, per leggere o per nascondere i vostri avvisi.

img0006feb.png img0007c.png

Le cose indispensabili da avere sono:

iPhone/iPod touch Jailbroken

Winterboard

Lockinfo installata (si scarica da cydia tramite la repo http://david.ashman.com/beta/ )

Per rendere il tutto effettivamente funzionante vi basta scaricare l'allegato ed estrarre la cartella.....una volta estratta mettete tutte e 3 le sottocartelle nella root di winterboard (var/stash/theme) ed attivarli tutti e 3. Occhio che siano in ordine come vi metto sotto altrimenti non visualizzerete niente.

img0005uwx.png

L'allegato in se e per se è già pronto dovete solo cambiare la vostra citta altrimenti visualizzerete il meteo di firenze......per farlo aprite la cartella Gruppled LockInfo ed andate ed editare il file config.js tramite testeditor, blocco notes o simili.....

Cercate la stringa VarLocale (riga 111) e sostituite col nome della vostra città (mi raccomando alle maiuscole e minuscole e gli spazi). Nel mio esempio è Firenze, IT........salvate ed il gioco è fatto :thumbs:

In caso siate interessati anche al tema (che è uno dei più completi e sobri in circolazione in quanto conta centinaia di icone, bundles, UIImages etc etc lo trovate sempre in fondo al post.

img0008y.png

Non mi resta che ringraziare chi ha sviluppato e reso nota questa modifica perchè è molto utile e a dirla tutta fà anche molto "il tuo cellulare se le sogna certe cose......" :Dito::lol:

SCARICAMI

TEMA MATTE NANO

PS:l'attuale lockscreen è ancora molto customizzabile...si può cambiare il colore delle scritte, laposizione, aggiungere o rimuovere widgets e quant'altro. In caso desideriate fare altre modifiche o avete domande vi aiuterò più che volentieri.....

Enjoy :thumbs:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy