Jump to content
Nokioteca Forum

Luce Tasto Centrale Dopo Aggiornamedo Firmware


Filioooooooo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga!! oggi ho aggiornato il mio 5800 all'ultima versione disponibile (la 21) ma nn capisco una cosa.... con l'altro firmware quando mi arrivava un mess o una chiamata persa, se è bloccato, il tasto centrale (quello bianco) lampeggiava una volta... mentre ora dopo l'aggiornamento fa 2 lampeggi, ma li fa anche se scrivo un mess, e dopo averlo inviato lo lascio bloccare da solo e ogni tanto fa sempre i due lampeggi... è normale? come mai li fa se non ho nessuna chiamata o messaggio?

Grazie in anticipo a tutti!!

Modificato da Filioooooooo
Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'ultima versione del firmware sono state implementate alcune personalizzazioni della notifica del tasto centrale.. se vai su Menu -> impostazioni -> telefono -> illuminazioni notifiche, puoi personalizzare alcune cose come: se lampeggiare normalmente di default o no (quello che sta facendo ora il tuo cell), cosa notificare e per quanto tempo); infatti se vedrai quando arriva un messaggio o hai una chiamata senza risposta il lampeggio cambia da quello di default, e lampeggia come il battito di un cuore.. comunque se ne è già parlato a sufficienza nel topic del firmware stesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

La stessa cosa capita anche a me, dopo che mi arriva un messaggio non letto o una chiamata persa la lucetta fa i suoi soliti lampeggi, andando a vedere la chiamata o il messaggio non sempre la lucetta smette, e per farla smetere bisogna appunto bloccare e sbloccare il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti anche a me succede lo stesso... ho disabilitato la funzione del lampeggio a telefono acceso ed ho lasciato solo quella per gli sms e per le chiamate ma ogni tanto (soprattutto se scirvo un mess e lo lascio bloccare da solo senza uscire dalla cartella messaggi) fa il doppio lampegigo senza che vi sia nulla... mah non ci capisco un tubo!!! non era meglio se lo lasciavano com'era prima???!!! :mumble::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anche a me! Dev'essere un bug della nuova versione firmware, e dire che la luce del tasto centrale doveva essere proprio uno dei miglioramenti, hanno fatto un bel casino. Inizio a pensare che questo aggiornamento sia stato lanciato un po' in fretta, speriamo che si aggiustino le cose al più presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy