Jump to content
Nokioteca Forum

Oltre 1 Milione Di Visite Per La Collezione Di Temi Di Connecting_people


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

E' con piacere che vi annuncio che la collezione di Temi di connecting_people ha raggiunto e superato il milione di visite. :sad:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=72207

Nella Nokioteca è uno dei thread più frequentati e conta, al momento, ben 268 pagine. La collezione contiene centinaia di temi freeware per Symbian S60 3rd Edition, scovati in rete e caricati dal nostro moderatore.

All'autore del topic, connecting_people, rivolgo i miei ringraziamenti per l'impegno e la passione dedicata allo sviluppo di questo immenso topic. Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli altri moderatori per la loro preziosa collaborazione, senza la quale la Nokioteca non avrebbe il successo e la fama che possiede. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio davvero di cuore lo Staff di Nokioteca forum per avermi concesso la possibilità di realizzare questo thread. :lmaosmiley:

E ringrazio i tanti utenti di questo magnifico forum per aver dimostrato,nel tempo,tanta dedizione e passione nei confronti della mia modestissima raccolta temi dal web.

Un ringraziamento poi ai theme makers di tutto il mondo per avermi concesso l'upgrade dei loro temi nel portale Nokioteca nonchè a tutti gli altri che di giorno in giorno spendono tempo prezioso per realizzare gratuitamente dei lavori che hanno meritato la segnalazione in questa board.

Grazie! :hmmph02:

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy