Jump to content
Nokioteca Forum

Magia E Simulazione

psykodemon
 Share

Recommended Posts

• Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda che c'è una "O" in mezzo...

Lui chiede se hai problemi a scaricarlo nel pc O a installarlo nel cell...

Da quello che si capisce ti da certificato non valido quando lo installi nel cell...quindi devi certificare il programma o hackare il cell...

cioè?? cosa dovrei fare??

CALCOHOL V0.4.0 , Un altro simulatore dell' etilometro, che si definisce il piu preciso e migliore tra gli altri.È possibile tracciare grafici , bevande predefinite e molto altro ancora! ;)

Tra le caratteristiche di Calcohol:

-4 diversi modelli per la stima del contenuto alcolico sanguigno;

-simulazione del metabolismo della caffeina;

-modelli basati su scritti scientifici;

-grafico del contenuto alcolico sanguigno;

-configurabile con peso, altezza, sesso, età, ecc.;

rm712w.jpg

Da testare (non so se va con py)

Edited by psykodemon

COIN FLIPPER V1.0.0, non sapete quale scegliere tra 2 paia di scarpe che vi piacciono? se non potete permettervele tutte e due non vi resta che installare COIN FLIPPER che simulera' per voi un lancio di moneta di diversi tagli e con diversi sfondi :rolleyes:

2d95htw.gif

PRODUTTORE

Edited by psykodemon

WATERBOX , APPLICAZIONE CHE SIMULA DELL'ACQUA SULLO SCHERMO DEL CELL :rolleyes:

WaterBox%20for%20Nokia%20N95.jpg

QUI

( fatemi sapere se richiede l'uso di python , se fosse cosi cancellerei subito il post, in questo thread sto cercando di postare applicazioni che simulano o illudono e che non richiedono l'uso del suddetto e funzionanti su tutti i 3rd) GRAZIE :)

Ciao da pilotone il mio 85 mi dice che la chiave è scaduta e quindi mi blocca l'installazione, peccato

CALCOHOL V0.4.0 , Un altro simulatore dell' etilometro, che si definisce il piu preciso e migliore tra gli altri.È possibile tracciare grafici , bevande predefinite e molto altro ancora! :(

rm712w.jpg

Da testare (non so se va con py)

qualcuno lo ha provato?? richiiede python??

TASWYC V1.0, Applicazione di dubbia funzionalita' che simula mediante la fotocamera, che capta i movimenti della mano, un telefono touch :angel: (da testare)

taswyc_concept.jpgTASKeypad.jpg

SITO UFFICIALE

Scaricate anche il PDF che contiene le istruzioni per l'installazione ^_^

Edited by psykodemon

GUITAR TUNER MOBILE V3.0 , Ottimo accordatore per chitarra.Una volta installato e una volta che hai messo come modo d'uso toni alti o un altro che non sia silenzioso ti basta selezionare opzioni->play e il programma ti suona quella corda, su cui è posizionato il simbolo "play" (triangolino verde) e tu ad orecchio dovrai accordare la tua chitarra.

ATTENZIONE attivate i toni di avviso :angel:

guitartunera.jpgw240.png

Edited by psykodemon

TASWYC V1.0, Applicazione di dubbia funzionalita' che simula mediante la fotocamera, che capta i movimenti della mano, un telefono touch :thumbs: (da testare)

SITO UFFICIALE

Scaricate anche il PDF che contiene le istruzioni per l'installazione :thumbs:

Volevo provarlo ma bisogna registrarsi sul sito per scaricarlo! Se qualcuno ha voglia... ;)

TASWYC V1.0, Applicazione di dubbia funzionalita' che simula mediante la fotocamera, che capta i movimenti della mano, un telefono touch :) (da testare)

SITO UFFICIALE

Scaricate anche il PDF che contiene le istruzioni per l'installazione :shifty:

Si ma sul sito ci sono più applicazioni.... c'è Tas Proof, Tas Key e altre... quale si deve usare per simulare il touchscreen ? ? ? io ho installato TAS Proof ma sinceramente non si capisce na mazza e quando compaiono i pallini blu non succede più nulla...

Si ma sul sito ci sono più applicazioni.... c'è Tas Proof, Tas Key e altre... quale si deve usare per simulare il touchscreen ? ? ? io ho installato TAS Proof ma sinceramente non si capisce na mazza e quando compaiono i pallini blu non succede più nulla...

Infatti ho scritto di scaricare il pdf con tutte le istruzioni :)