Jump to content
Nokioteca Forum

[ba + Spedizione] Pc Pentium 4-640


drak69
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi dopo una lunga riflessione ho fatto un ardua decisione: cambio pc. Per questo, dato che non ho piu spazio a casa e perche mi dispiace vederlo inutilizzato, vendo il mio glorioso processore pentium 4 640 (una delle ultime serie dei pentium 4). Compreso nella vendita ci sono:

- Pentium 4 640 HT 3,2 ghz (perfettamente overclockabile a 4ghz)

- Kit raffreddamento artic cooling (Abbassa di 20°c la temperatura della CPU)

- Scheda madre Abit AA8-duramax con terzo occhio (permette grazie alla tecnologia guru clock di overcloccare il pc senza doverlo aprire e tramite il terzo occhio di vedere in tempo reale ogni singolo parametro del pc: frequenze, velocità delle ventole e temperature)

- Kit ram 2x512mb 533mhz (avevo 2 banchi da 1 gb, ma li ho gia dati a mio fratello)

Questa base è buonissima per giocare, infatti in quest'ultimo periodo l'ho affiancata alla mia geforce 8600gt. Ho giocato a titoli come Call of duty 5 a risoluzione massima con filtri a 2x senza il minimo rallentamento.

Lo vendo allo stesso prezzo di un pc di fascia bassa:

€200 (trattabili) compresa spedizione con scatolo delle poste riempito di polistirolo per evitare colpi

Se fate un paragone con i pc di fascia bassa, potrete notare come convenga molto prendere questa configurazione di base, infatti un celeron o un sempron non potranno mai tener testa al pentium 4 in questione.

Se ritirate a mano, posso anche motarvelo io in un case e completarvelo se lo volete...

In ogni caso sono disposto a trattare il prezzo, ma non aspettatevi che ve lo spedisco a 50 euro...dopotutto come ho detto piu in alto il pc non è assolutamente da buttare. Io lo sto cambiando perche devo prendere il portatile e devo liberare la mia scrivania.

Per qualsiasi informazione contattatemi via mp

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy