Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Debrand E63


Diceopoli
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Allora il problema è questo: con NSS non è possibile operare il cambio del product code del cell! Quindi da quanto ho capito bisogna utilizzare Phoenix! Il probl è che con phoenix non riesco a cambiare il product code, perche quando gli dico di scriverlo il prog mi chiede un certo order number, che non so proprio cosa sia :doh: ! Cmq non c'e' nessuno che ha gia effettuate questa operazione e potrebbe darmi qualche dritta? Odio il brand Tim <_<! Grazie mille a tutti coloro che tenteranno di risolvere questo dilemma! ehehehhe Ciao a presto

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Allora il problema è questo: con NSS non è possibile operare il cambio del product code del cell! Quindi da quanto ho capito bisogna utilizzare Phoenix! Il probl è che con phoenix non riesco a cambiare il product code, perche quando gli dico di scriverlo il prog mi chiede un certo order number, che non so proprio cosa sia :doh: ! Cmq non c'e' nessuno che ha gia effettuate questa operazione e potrebbe darmi qualche dritta? Odio il brand Tim :(! Grazie mille a tutti coloro che tenteranno di risolvere questo dilemma! ehehehhe Ciao a presto

Diciamo che se leggevi il Regolamento, non aprivi neanche il post. Purtroppo è vietato parlare di sbrandizzazione in questo Forum... :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy