Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Tom Tom Su Nokia E63


peppe.69
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho da porvi un quesito, oggi ho installato il tom tom 6.020 che uso regolarmente sul mio N95 ma con enorme stupore non parte. Vorrei sapere da chi possiede questo telefono se ha avuto lo stesso problema, e se in caso positivo come ha risolto. In alternativa sarebbe gradito ogni altro suggerimento. Buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
salve a tutti, ho da porvi un quesito, oggi ho installato il tom tom 6.020 che uso regolarmente sul mio N95 ma con enorme stupore non parte. Vorrei sapere da chi possiede questo telefono se ha avuto lo stesso problema, e se in caso positivo come ha risolto. In alternativa sarebbe gradito ogni altro suggerimento. Buona giornata.

Ciao io ho anche questo cell! Ho un problema anche io con tomtom! Forse perche ho cambiato antenna e ne ho presa una da 66 canali a 5hz di aggiornamento! Boh! Il mio probl è navigazione a scatti e la voce che da indicazioni a pezzi! Sapete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy