Jump to content
Nokioteca Forum

Un Consiglio: Htc Magic, Samsung Omnia Hd O Nokia N97?


GRATTA
 Share

Recommended Posts

Un consiglio:htc magic samsung omnia hd o nokia n97??

1. che tecnologia vuoi? Capacitiva o resistiva?

I primi due sono capacitivi, il terzo è resistivo.

2. HTC magic ha un sistema operativo opensource e nascono applicazioni gratuite per tutti i gusti ogni ora, una cosa da paura, gli altri due lo sai.

3. tra le novità trovi un mio post. Ho comperato l'htc magic,m flashato ed upgradato, unlockato da Vodafone. Va da paura. Ha la stessa sensibilità del iPhone, ma non ha i suoi limiti. Samsung è in discussione adesso tra le novità. Una domanda da farsi è relativa alla batteria, perchè un mattone del genere per stare acceso suppongo succhi tanta energia. Il magic anche stressandolo molto arriva a sera senza problemi... chiaro che se tieni gps, bt, wi-fi, hsdpa ed alcuni widget chde usano sempre le antenne, la batteria te la succhia anche lui. Comunque resto a tua disposizione per qualsiasi domanda relativa al Magic.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per quanto riguarda il samsung omnia hd volevo sapere gentilmente due cose:

1- se le applicazioni che vorrò installare sono uguali a quelle che si utilizzano per nokia visto che hanno lo stesso sistema operativo Symbian S60 5.0, oppure ci sono applicazioni dedicte solo a samsung omnia ha??

2- se è invece possibile aggiornare il Firmware come accade per nokia che di tanto in tanto da la possibilità di migliorare le prestazioni del terminale ?

grazie in anticipo ciaooo =)

Link to comment
Condividi su altri siti

ance io sono indeciso se prendermi l'htc touch hd o prendermi l'omnia hd. che differenza hanno i due display e l'audio di uno e dell'altro? come sistema operativo preferisco windows mobile(piu versatile) ma come modello la samsung mi sembra migliore a primo impatto. lo chiedo a voi perchè i negozianti ne sanno tanto come mio nonno. senza offesa ma una volta gli chiesi per un samsung touch (f480) : scusi ma ha il gps integrato? si ha il gprs per navigare e il l'umts. quindi si ha il gps integrato!!! e questo vende i cellulari... quindi non gli chiedo piu nulla a loro!!!

Modificato da Fabio.win
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

le applicazioni vanno su omnia hd...ma nn tutte, anche se esiste il mezzo hack...da me già ftt...anke se c'é sempre l'ecceziona che da problemi(nn éhack cmpleto)...anche se tra poco si dice che apre il market samsung(anche wm)...io ho preso omnia hd e ho tantissimi problemi...ma é un caso apparte o comunque raro...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1. che tecnologia vuoi? Capacitiva o resistiva?

I primi due sono capacitivi, il terzo è resistivo.

2. HTC magic ha un sistema operativo opensource e nascono applicazioni gratuite per tutti i gusti ogni ora, una cosa da paura, gli altri due lo sai.

3. tra le novità trovi un mio post. Ho comperato l'htc magic,m flashato ed upgradato, unlockato da Vodafone. Va da paura. Ha la stessa sensibilità del iPhone, ma non ha i suoi limiti. Samsung è in discussione adesso tra le novità. Una domanda da farsi è relativa alla batteria, perchè un mattone del genere per stare acceso suppongo succhi tanta energia. Il magic anche stressandolo molto arriva a sera senza problemi... chiaro che se tieni gps, bt, wi-fi, hsdpa ed alcuni widget chde usano sempre le antenne, la batteria te la succhia anche lui. Comunque resto a tua disposizione per qualsiasi domanda relativa al Magic.

Ciao

io da qualche giorno ho preso un Magic Tim, e non ti nascondo che ha un bel sw. Sicuramente come HW ha qualcosa in meno del mio N95-1 ma che comunque uso ancora come muletto, in quanto il magic lo voglio prima capire fino in fondo per poterlo usare al meglio.

Vorrei dei consigli da te, se puoi, riguardo a come poterlo modificare per poterlo usare in tutte le sue potenzialità. In pratica è da qualche giorno che leggo vari forum del settore, ma essendo per la maggior parte degli smanettoni professionisti i ragazzi hanno poco tempo per i neofiti :lol:

Hai dei suggerimenti e qualche procedura semplice da seguire?

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy