Jump to content
Nokioteca Forum

Ndrive: Navigatore Gps Per Symbian S60 V5 (5800, N97, Omnia Hd)


AlekesE
 Share

Recommended Posts

E’ stata da poco rilasciata una nuova versione del programma NDrive, navigatore GPS Offline compatibile con il sistema operativo Symbian S60 V5, e quindi con Samsung Omnia HD e Nokia 5800 ed N97.

Ndrive0067.jpgNdrive0164.jpg

NDrive è una soluzione di navigazione personale. NDrive fornisce una avanzata esperienza di navigazione, con chiare e precise istruzioni di svolta vocali e visive, compresi i nomi delle strade e dettagliate informazioni anche a livello locale, creato su misura per il commercio o l’uso occasionale. NDrive può contare su mappe molto accurate e dettagliate di tutti i paesi del mondo. Il programma è dotato di una semplice ma potente interfaccia utente, ideale per utenti inesperti.

Ndrive0104.jpgNdrive0117.jpg

Al momento non l’ho ancora installato sul mio 5800, ma dagli screenshot sembra davvero ottimo come programma; dalle immagini sembra che sia anche in grado di supportare la visualizzazione 3D dei più importanti monumenti. Inoltre non ho ancora capito se sia in grado o meno di supportare i POI esterni (per me fondamentali).

Ndrive0120.jpgNdrive0141.jpg

Il programma, che non ho ancora avuto modo di testare, si può acquistare dal sito ufficiale al prezzo di 45€ (per la sola mappa Italia) ed è pienamente compatibile anche con i sistemi Symbian S60 V3 e Windows Mobile.

Fonte: http://######.blogspot.com/2009/0...0Gcw6t2bp&B

Modificato da oissela
Il regolamento del forum parla chiaro: niente materiale illegale!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

ma il programma ndrive e il programma simil igo8 citato alla fine sono differenti?

l' Igo8 è il navigatore per iPhone, questo NDrive è molto simile e per questo simil Igo8, è solo una similitudine...

cmq l'ho provato su nokia 5800 e siamo ai livelli sel sygic come navigazione, anke se il sygic stesso è di gran lunga superiore a livello impostazioni e personalizzazione.

P.S.: ma i moderatori esistono?

Link to comment
Condividi su altri siti

l' Igo8 è il navigatore per iPhone, questo NDrive è molto simile e per questo simil Igo8, è solo una similitudine...

cmq l'ho provato su nokia 5800 e siamo ai livelli sel sygic come navigazione, anke se il sygic stesso è di gran lunga superiore a livello impostazioni e personalizzazione.

P.S.: ma i moderatori esistono?

scute ho scaricato èrogramma ma rapid shear non mi fa scaricarela lingua e la mappa della sicilia me le potete passare voi? anche perche' sono co un pc portatile e non mi va di ripagare 25€

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy