Jump to content
Nokioteca Forum

[ba + Spedizione] Asus Eeepc 1000hd - Scontrino 28/03/2009


drak69
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho intenzione di vendere il mio eeepc 1000hd.

Me l'hanno regalato per l'università, ma sinceramente preferisco il metodo tradizionale "carta e penna".

Il pc è l'Asus EeePc 1000Hd nero lucido, quindi gia da chiuso fa la sua bella figura :mumble: . Viene venduto con tutto il corredo software e hardware trovato al momento dell'acquisto:

Scatolo originale;

Manualistica;

Dischi di ripristino (con copia di windows XP sp3 originale);

Cavo alimentazione;

Pezza antistatica;

Custodia sintetica antiurto;

Batteria a 4 celle da 5600mAh (garantisce 5 ore di autonomia).

La configurazione completa del pc potete vederla direttamente sul sito ufficiale, ma in ogni caso posso scrivervi qui qualcosa con tanto di commenti:

Processore : Celeron M ULV 353 - 900 MHz

RAM: DDR2 SDRAM SO-DIMM - 1024MB Espandibile fino a 2gb

HDD: SATA 160GB

Monitor: 10" LCD WSVGA

Questo piccolo mostro di tecnologia riesce a far girare bene GTA San andreas e altri giochi...vanno anche emulatori come quello della PSone.

Grazie alla sua vasta connettività (USB, cavo LAN, Wireless LAN e USB) potete navigare su internet, chattare, scaricare musica e giochi (ovviamente non parlo di warez :incazzato: ).

Poco piu in alto rispetto al monitor, troverete la webcam da 1,3 megapixel che permette di trasmettere ad una qualità molto fine la vostra immagine. Le potentissime casse permettono di giocare, guardare film e ascoltare musica anche senza le cuffie.

Il pc è in garanzia (scontrino 28/03/2009) , in ottimo stato e per questo mi dispiace tenerlo nello scatolo inutilizzato.

Prezzo di negozio: €300

Siccome non so a che prezzo sarebbe piu giusto venderlo, valuto proposte d'acquisto!

Per foto, metodo di pagamento e tipo di spedizione mi metterò d'accordo con i diretti interessati, in modo tale da raggiungere il giusto compromesso di interessi per entrambi.

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy