Jump to content
Nokioteca Forum

N79: Un Cell Blindato, Per Ora Grossa Delusione...

alec966
 Share

Recommended Posts

Posto qui in quanto il problema riguarda strettamente il cell in questione

Non sembra ci sia modo di hackare il cell in questione, gli hack classici con l'installserver e hellocarbide non fungono in quanto FP2 :incazzato: ,

l'unica possibilità di sblocco sembra essere helloOX ma symbiansign non lo certifica, mentre il forum opda richiede una procedura di crediti assai complessa, per non parlare del fatto che il proprio codice IMEI su un sito cinese non so quanto sia prudente pubblicarlo :mumble: .

Nessuna possibilità quindi di installare programmi unsigned (navigatori tipo McGuider), e il peggio è che la procedura per il Tomtom descritta qui non funge affatto in quanto il programmino "bt" avviato non dà "dispositivo aggiunto" :( .

Magari sbaglio qualcosa io ma prima di postare vi assicuro che ho smoccolato diverse orette.

Any idea?

1 saluto

Ale

Ciao.Guarda sinceramente ho certificato tramite opda.Ho atteso un giorno e tutto ok.

Visto che gentilmente hai risposto, ti posso chiedere se: :shifty:

- una volta avuto il certificato, l'hack del N79 lo hai fatto con "HelloOX1.03 signed"? :D

- è stato sufficiente questo programmino o hai dovuto mettere anche l'"installserver" dentro la cartella E:/Patches ed eseguirlo? :)

- alla fine hai avuto modo di installare tutto, applicazioni signed e unsigned? :)

- in caso di un eventuale aggiornamento firmware la procedura di hack va ripetuta? :angel:

grazie mille

Ale

una volta ottenuto il certificato devi certificare hellox che trovi sulla discussione hack..in E:/Patches devi inserire l'installserver fp2 ke serve per installare gli unsigned e signed..se aggiorni il firmware l'hack resta..solo se formatti devi ripetere..