Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Su E66


lollo_78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ieri, dopo una ventina di giorni che non utilizzavo nokia maps, entro nel menù..gps e clicco su mappe.

Mi compare il seguente motivo: "memoria insufficiente ad avviare l'applicazione". Qualcosa di strano l'avevo notato da subito: nel menù mappe-punti di riferimento-navigazione l'icona associata a mappe era sparita.

Ho già disinstallato gli ultimi software che ho messo su.

Allora ho fatto un ripristino di un back-up di inizio mese, quando tutto funzionava.

MA ancora l'applicazione non va ancora, non compare la scritta ma non si carica.

Qualcuno mi può aiutare?

(ah..già fatto un soft reset)

..sto cellular 'e merd... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ieri, dopo una ventina di giorni che non utilizzavo nokia maps, entro nel menù..gps e clicco su mappe.

Mi compare il seguente motivo: "memoria insufficiente ad avviare l'applicazione". Qualcosa di strano l'avevo notato da subito: nel menù mappe-punti di riferimento-navigazione l'icona associata a mappe era sparita.

Ho già disinstallato gli ultimi software che ho messo su.

Allora ho fatto un ripristino di un back-up di inizio mese, quando tutto funzionava.

MA ancora l'applicazione non va ancora, non compare la scritta ma non si carica.

Qualcuno mi può aiutare?

(ah..già fatto un soft reset)

..sto cellular 'e merd... :D

se non trovi più le mappe, rimettile tu con nokia map loader...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy