Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Ha Lanciato Ovi Store!


Recommended Posts

Così per curiosità ho cercato nelle news di Google, e ho trovato

questo articolo uscito appena qualche minuto fa!

Ora non ci resta che aspettare questo "entro fine settimana" per provare finalmente cos'è realmente Ovi Store!!!

BUONA ATTESA A TUTTI!

E speriamo bene!

Modificato da masmil1988
Link to comment
Condividi su altri siti

Così per curiosità ho cercato nelle news di Google, e ho trovato

questo articolo

uscito appena qualche minuto fa!

Ora non ci resta che aspettare questo "entro fine settimana" per provare finalmente cos'è realmente Ovi Store!!!

BUONA ATTESA A TUTTI!

E speriamo bene!

evviva! questo vuol dire che entro la settimana c'è la possibilità che esca n97??? o è solo una mia utopia? :unsure: ma il 5800 ad oggi può sfruttare ovi store?

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque non credo l'evento sia in concomitanza con l'uscita di n97. N97 avrà soltanto la peculiarità di aver preinstallata l'applicazione per navigare su Ovi store...

ah ok... perchè in un po' di interviste agli amministratori nokia ho sentito che il lancio dell n97 sarebbe stato in concomitanza con l ovi store... :unsure: staremo a vedere cmq :D

se qualcuno riesce a provare lo store entro settimana ci faccia sapere com'è!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà, ma a me l'applicazione sul cellulare pare ben fatta...

Semplice nel design e nell'utilizzo.

Che sia un po' una scopiazzatura di questo ne siamo certi, però Apple ha avuto l'idea geniale, dunque perchè non andarle dietro?

La scelta è senza dubbio la migliore, data la fetta di mercato che Nokia ha in mano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Uno Store online non si può differenziare molto, solo nei contenuti e nelle forme di votazione/pagamento/ecc.ecc.!

Il programma funziona molto bene, anche se sull'N78 non vede nessun contenuto!

Effettivamente dovrebbe togliere l'icona di Download, ma forse con i prossimi aggiornamenti dei Firmware questo avverrà (oppure no, a seconda del periodo di transizione che hanno deciso)!

Non ci resta che aspettare :thumbdown: !

Ciao!

! ;) !

Ps.: anche il sito non è male ed è anche di facile navigazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco bene questa cosa della scopiazzatura... Ma AppStore, non e' forse una scopiazzatura di Download?

Si però a guardare lo stile di Ovi Store e di Apple Store le due cose sono molto simili tra loro...

Diciamo che Apple per Iphone ha puntato molto e ha ottenuto molto, spero frutti bene la cosa anche per Nokia!

Per quanto mi riguarda al momento mi sembra una cosa abbastanza ben fatta e abbastanza funzionale!

I contenuti al momento non sono tantissimi, ma ci sono già tante applicazioni di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, dunque sono contento :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso è decisamente veloce a caricare!..probabilmente si è svuotato un po...comunque ho già preso un po di robe!..tipo eyecall! che è una cosa pazzesca!..e qualche altro programmino!..comunque questo ovi store sembra molto ben fatto!...poi con lo scrolling che avrà l'N97 sarà ancora piu figo! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

sapete per caso su quali cellulari è compatibile l'applicazione ovi store?

sul mio nokia E61i se vado in download > ovi store mi apre il sito, probabilmente l'applicazione non è ancora compatibile anche se è strano visto che è symbian 9.1

inoltre sia dal sito con il cellulare sia dal computer non trovo nessun elemento per il mio cellulare...proprio niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io acquistato due applicazioni e l'ho installate su tutti i miei cellulari... sembrerebbe che il pacchetto di installazione scaricato si possa installare su qualsiasi cellulare... a questo punto, se lo acquista 1 possono installarlo in 100...

Voi avete per caso acquistato qualche applicazione che non puo' essere installata su piu' cellulari?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Io acquistato due applicazioni e l'ho installate su tutti i miei cellulari... sembrerebbe che il pacchetto di installazione scaricato si possa installare su qualsiasi cellulare... a questo punto, se lo acquista 1 possono installarlo in 100...

Voi avete per caso acquistato qualche applicazione che non puo' essere installata su piu' cellulari?

Io ho acquistato due applicazioni, ma apparentemente fa tutto lui... scarica e installa senza chiedere niente...

Sai se le applicazioni vengono memorizzate in qualche cartella in particolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato due applicazioni, ma apparentemente fa tutto lui... scarica e installa senza chiedere niente...

Sai se le applicazioni vengono memorizzate in qualche cartella in particolare?

Una volta effettuato l'accesso è possibile dal menù opzioni modificare alcune impostazioni..tra queste anche dove salvare i file scaricati (memoria telefono o scheda di memoria)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho acquistato due applicazioni, ma apparentemente fa tutto lui... scarica e installa senza chiedere niente...

Sai se le applicazioni vengono memorizzate in qualche cartella in particolare?

Le ho acquistate da pc e mi sono salvato i pacchetti di installazione...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1300747

La cosa che mi lascia perplesso e' che sembra che questi pacchetti di installazione si possano utilizzare su qualsiasi cellulare, quindi sembrerebbe che basti che 1 acquista l'applicazione e poi chiunque puo' installarla... completa, certificata e senza pagare nulla...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Che bello :thumbs: !

Devo dire che mi aspettavo di peggio, invece...!

Stamattina mi sono rifatto un giro e ci sono una marea di applicazioni!

Fa tutto da solo ed è molto veloce!

Ho scaricato SmsViewer e un altro che non ricordo!

Tutti e due vogliono la registrazione online!

Dopo provo con l'installazione su altri cell dello stesso pacchetto!

Piccola nota: ci sono anche molti temi e sfondi a pagamento (media 3€), forse un po' troppo!

Manca la divisione in sezioni (che penso verrà implementaa)!

Ciao!

! :incazzato: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy