Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Registratore


matito
 Share

Recommended Posts

Ho sempre usato il registratore del mio vecchio telefono (nokia n81) per registrare le lezioni e mi trovavo benissimo.

Volendo fare lo stesso col mio nuovo 5800 sto diventando pazzo, inspiegabilmente la registrazione va in pausa senza preavviso e non riesco a capire perchè.

Qualcuno di voi usa questa funzione? Avete dei problemi simili ai miei? Che impostazioni avete settato? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sì, l'ho impostato su "standard" ma si interrompe comunque, cioè il limite è un'ora ma va in pausa automaticamente senza senso (a 10 min, a 16 min...a caso insomma).

Ho notato che va in pausa quando si ricevono chiamate o messaggi ma anche usandolo in modalità offline il problema persiste...

...aiuto, per me è una funzione molto utile ma così non riesco a sfruttarla!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, appena ho un po' di tempo cercherò perchè non ne salto davvero fuori...

...però mi dispiace perchè se una funzione è già stata implementata nel telefono, non vedo perchè dobbiamo ricorrere a delle alternative (soprattutto a pagamento...sono spilorcio, lo so!)

Comunque se mi capita segnalo il bug in qualche forum semiufficiale così magari lo aggiustano nel prossimo aggiornamento! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy