Jump to content
Nokioteca Forum

Shortmultitap Di Wadowice


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

ragazzi, scusate l'ignoranza, ma potreste indicarmi step by step come utilizzare questa patch? ho un nokia n95 8gb con firm 20.0.106 proprio ieri hackerato con rompatcher...sono quindi un neofita completamente a digiuno di cose di questo tipo...un'anima pia please:)

basta che metti il file in e:\patches e poi te la trovi in rompatcher

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti,

avrei bisogno di aiuto per far funzionare la patch Shortmultitap su un n95 con hak

vi spiego il problema:

dopo averla caricata,rompatcher me la visualizza con una icona "blu" e fino a qui credo sia normale,

ma quando la applica l'icona diventa gialla, e se scivendo un sms tengo premuto un tasto mi scrive prima la lettera e pio il numero ( es. premendo il tasto 2 mi scrive a2.

qualcuno puo aiutarmi?

c'è nessuno che gentilmente mi risponde? grazie

Modificato da toni755
Link to comment
Condividi su altri siti

capita anche a me col 5800.. l'icona diventa verde, ma a pressione prolungata scrive sia la lettera che il numero..

nn saprei proprio.. forse l'hack è alido solo per alcuni modelli..

ciao alexandrius, grazie per aver risposto,

siccome ho visto che "il.socio" ha un n95 pensavo che sullo stesso modello non ci fossero prob.

è un vero peccato perchè è un ottima patch!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

troppo utile sta patch, soprattutto per inserire i numeri con la pressione prolungata... purtroppo però a volte mi si impalla, nel senso che all'improvviso senza motivo apparente mi fa una cosa del genere

sul 5800 non funziona.. o meglio funziona, ma con la pressione prolungata, rimane la lettera e poi esce il numero..

x esempio:

se tengo premuto a lungo il numero 8, mi scriverà "t8" :\

se provo a disattivarla e riattivarla da rompatcher mi da errore e viene l'icona gialla. L'unica è riavviare il telefono e in genere torna tutto a funzionare.

Idee? lo fa anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

se provo a disattivarla e riattivarla da rompatcher mi da errore e viene l'icona gialla. L'unica è riavviare il telefono e in genere torna tutto a funzionare.

Idee? lo fa anche a voi?

Prova con rompatcher+ 2.0 :thumbs: la disattivazione delle patch e' stata migliorata e dovrebbe riportare tutto quanto alla normalita'...

Quindi non dovrebbe piu' essere un problema riattivarla successivamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Prova con rompatcher+ 2.0 :( la disattivazione delle patch e' stata migliorata e dovrebbe riportare tutto quanto alla normalita'...

Quindi non dovrebbe piu' essere un problema riattivarla successivamente...

grande :)

non è che mi hai risolto il problema della riattivazione, hai risolto proprio il problema a monte :angel: col tuo programma la patch non si impalla più :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

quale versione di RP+ stai usando?

Prova ad installare la versione RP+ 2.0.200 (BETA) ed a creare la cartella c:\resource\ErrRd\ per avere il codice di errore relativo al crash...

"Applicazione chiusa:

ROMPatcher+

USER 23"

PS: neanhce la c2z sembra andare.. mi dice sempre Patching Error at Line 4

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

credo dipenda dalla grandezza di uno di questi files:

z:\sys\bin\ptiengine.dll

z:\sys\bin\avkon.dll

Mi fai sapere quanto sono grandi?

Se uno di quelli supera 1Mb il problema e' quello...

La nuova versione di RP+ (2.1) sara' in grado di patchare eseguibili sino a 3Mb...

Per la c2z, l'hai generata per il tuo cell.? Postala nel thread di RP+ e verifichiamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ringrazio di cuore Il.Socio per questa bellissima patch che uso sempre ormai.

Chiedo però se è possibile aumentare il tempo tra una digitazione e l'altra di un carattere sullo stesso tasto a 0.7 secondi (oppure, più in generale, un valore a piacere).

Sarò un impedito io ma a volte, soprattutto quando devo digitare un carattere speciale, scrivo un carattere per un altro e quando me ne sono reso conto è troppo tardi (e i 5 decimi di secondo sono già belli che passati b) ).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy