Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Su N96


serpiko68
 Share

Recommended Posts

Vorrei acquistare l'N96 no brand ma ho alcuni dubbi che forse voi potete dissipare

1) si trova "no brand"?

2) acquistando un terminale no brand posso vedere la tv dei vari operatori a secondo della sim che metto?

3) ho una scheda della H3G per semplicita mi conviene acquistare brand H3G?

io ho un N95 brand tim che utilizzo con H3G e non ho molte lamentele tranne il gps e lo slide ballerino

ho dato una lettura al forum ed ho riscontrato notevoli lamentele e malfunzionamenti, mi consigliate l'acquisto?

quanto dura la batteria?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare l'N96 no brand ma ho alcuni dubbi che forse voi potete dissipare

1) si trova "no brand"?

2) acquistando un terminale no brand posso vedere la tv dei vari operatori a secondo della sim che metto?

3) ho una scheda della H3G per semplicita mi conviene acquistare brand H3G?

io ho un N95 brand tim che utilizzo con H3G e non ho molte lamentele tranne il gps e lo slide ballerino

ho dato una lettura al forum ed ho riscontrato notevoli lamentele e malfunzionamenti, mi consigliate l'acquisto?

quanto dura la batteria?

Grazie

Ciao! Certo che c'è No-Brand, se sei interessato alla tv puoi scegliere tra il No-Brand e il Brand H3G.. Gli altri firmware non hanno proprio l'applicazione TV perchè solo 3 trasmette il segnale DVB-H. Ti consiglio il No-Brand perchè è quello per il quale gli aggiornameti escono molto prima rispetto ai Brand e la skeda dev'essere H3G per la TV, per ora i canali free sono visibili anche con schede ma durerà ancora poco questa cosa e la visione sarà esclusivamente per chi ha quella suddetta scheda H3G.

Ciao !

Modificato da ^MorFeuS^
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Certo che c'è No-Brand, se sei interessato alla tv puoi scegliere tra il No-Brand e il Brand H3G.. Gli altri firmware non hanno proprio l'applicazione TV perchè solo 3 trasmette il segnale DVB-H. Ti consiglio il No-Brand perchè è quello per il quale gli aggiornameti escono molto prima rispetto ai Brand e la skeda dev'essere H3G per la TV, per ora i canali free sono visibili anche con schede ma durerà ancora poco questa cosa e la visione sarà esclusivamente per chi ha quella suddetta scheda H3G.

Ciao !

grazie per la risposta

ma

per caanali free cosa intendi? i canali free della tre o quelli che si vedono con in decoder "digitale terrestre zapper"?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta

ma

per caanali free cosa intendi? i canali free della tre o quelli che si vedono con in decoder "digitale terrestre zapper"?

Ciao

Ciao, i canali free sarebbero quelli della 3, che ancora per poco dovrebbe trasmettere liberamente, praticamente trovi RAI1, RAI2, il canale della 3, uno dei canali Mediaset, e Boing.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy