Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari Non Nokia Con E66


MrMsn
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho notato che la presa per gli auricolari dell'E66 è più piccola rispetto a quella dei modelli della serie N, per la precisione è di 2,5 mm rispetto ai 3,5 mm degli N.

Questo è un problema se voglio usare degli auricolari qualsiasi per ascoltare la musica. In commercio si trovano cuffie con questo jack particolare o si è costretti ad usare quello incluso nella scatola?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Trovi tutto quello che vuoi. Se ti piacciono gli auricolari della serie N, ti prendi l'adattatore da 3.5-2.5, altrimenti ti prendi un normale paio di cuffie con già implementato il jack da 2.5. Ciao

Modificato da Furio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho notato che la presa per gli auricolari dell'E66 è più piccola rispetto a quella dei modelli della serie N, per la precisione è di 2,5 mm rispetto ai 3,5 mm degli N.

Questo è un problema se voglio usare degli auricolari qualsiasi per ascoltare la musica. In commercio si trovano cuffie con questo jack particolare o si è costretti ad usare quello incluso nella scatola?

Grazie!

xkè comprare delle cuffie quando le hai già in dotazione?

la serie E non è fatta x la musica quindi io direi che non vale la pena l'acquisto di nuove cuffie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy