Jump to content
Nokioteca Forum

[j2me] Old Nokia Snake


markguar85
 Share

Recommended Posts

Il problema del livello è che non posso dirgli di andare da 1 a 9...quindi per fare 9 livelli come il classico snake devo fare da 0 a 8.

Cercherò di trovare una soluzione.

Per la memorizzazione dell'opzione senza bordi non c'è problema.

Quello del millesimo di secondo è abbastanza complessa come cosa...cercherò di trovare un modo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ehei ma nessun altro interessa il gioco?? b)

Ah di sicuro a me interessa! Appena in vacanza sono riuscito a connettermi l'ho scaricata subito la nuova versione !!!

Devo dire che le ultime modifiche sono veramente ottime e devo dire anche che gli scatti fastidiosi sono spariti ma si ripresentano spesso se si gioca più di una partita...Peccato! Se riesci a risolvere sarebbe il massimo, altrimenti cosi è impossibile da giocare: fa degli scatti e ti trovi il serpente contro il muro anche se era bello lontano.

Secondo me dovrei collegare i tasti alla grafica: ovvero disegna, controlla tasti (ed eventualmente fare qualcosa) disegna e cosi via.

Comunque ottimo lavoro e continua cosi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione memory ogni tanto anche a me fa qualche scatto ma non più di tanto....

P.S Compliementi per il nuovo l'avatar e davvero carino! :thumbs:

@markguar85 puoi dare un occhiata al codice del gioco che ha postato valespidey quello mi sembra cha non presentava diffetti di scatti poi non so... prova e vedi! QUI!

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Grandioso una nuova versione!! Aspetto sempre con ansia la nuove versioni per vedere le novità! Provata ad è funzionante in tutto adesso diciamo che l'applicazione è comopleta diciamo di tutto

Solo quando si mette il fullscreen danno fastidio quelle scritte di punteggio e secondi... va bè altrimenti non c'è spazio dove metterli o quando si usa il fullscreen si posso disabilitare boh...

Senti una cosa ma il tempo al posto di indicare solo i secondi non si può visualizzare anche i minuti? tipo dopo che passano i 60 sec poi diventa ad esempio 1 min e 10 sec in modo da essere più preciso... solo se è possibile non mi cambia più di tanto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato!

Ottimo...però ci sono un po di cose da migliorare:

-icona: ok quando l'applicazione è aperta ma nel menu vedo solo un rettangolo nero

-modalità fullscreen: se si può come in python, togli la parte sopra (titolo e icona) e metti li le informazioni quali tempo e punti

-se si preme indietro, fare una conferma del tipo "Terminare la partita?" Ovviamente il gioco si mette in pausa

-Il tempo di gioco visualizzalo semplicemente in formato (mm:ss) senza l'etichetta tempo ovviamente centrato nello schermo

-ah poi magari sarebbe carino che se il punteggio che si sta facendo è record si colora di rosso

-pulsante riavvia a fine partita: magari una query con il punteggio

Ah complimenti che hai risolto gli scatti: ora da me va alla perfezione!

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Ragazzi riapro questa discussione! Visto che è il gioco per l'eccellenza dei nokia c'è qualcuno che vorrebbe e che a vogli di continuare il progetto??

Oppure markguar85 vorrei continuarlo tu?

Mi piacerebbe anche a me una versione aggiornata...ogni tanto lo tiro fuori e mi metto a giocare :)

Comunque non esistono sorgenti quindi nessuno per ora potrebbe continuarlo (si si potrebbe decompilare ma non è corretto nei confronti dell'autore)

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo contattato l'autore e mi aveva detto che non aveva tempo per continuare il lavoro, quindi magari ci da il consenso a continuarlo noi... Purtroppo io non ne sono capare ma tu memory siiiii ;) oppure che ne dici ci farne uno in python?

Scusate state parlando di Jnake presente anche in http://jnake.sourceforge.net ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si è lui infatti è dello stesso autore solo che sul sito l'ultima versione è la 0.5.1, invece qui sul sito c'è la 0.9, quindi c'è il sorgente a disposizione?

Ecco qui i sorgenti del gioco:

https://jnake.svn.sourceforge.net/svnroot/jnake/Jnake/src/

e qui per i donwload

http://jnake.svn.sourceforge.net/viewvc/jnake/Jnake/src/?pathrev=20

che di voi sa usare java? io purtroppo non so programmare ma se vi offrite a continuare il progetto sono a disposizione per test e idee...

Grazie lento per aver trovato i sorgenti! ;)

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si è lui infatti è dello stesso autore solo che sul sito l'ultima versione è la 0.5.1, invece qui sul sito c'è la 0.9, quindi c'è il sorgente a disposizione?

I sorgenti contengono la 0.9 :shifty: quindi basta compilarla e ottieni quanto presente in nokioteca.

Ha usato Eclipse e Sun Java Wireless Toolkit 2.5.2_01 for CLDC. come riportato nei files allegati ai sorgenti.

Modificato da lento
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si hai ragione controllando meglio ho visto che risalgono all'ultima versione...

Senti lento, ma tu avresti la voglia di continuarlo? io purtroppo non so programmare altrimenti lo avrei fatto io...

"markguar85" è un programmatore....Io sono solo un grufolatore :oink: di sorgenti....non sono alla sua altezza :crying_anim02: .

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo direi, la parte touch sarà un po dura ma tanto tu sei bravo!! Però dai dai portiamo avanti anche questo progetto ;) tu sei un genio e poi credo che bisogna aggiungere solo delle piccolezze al gioco! :)

Modificato da kork
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy