Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazione Sulle Certificazioni


UnderTre
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono nuovo del forum (quindi se ho fatto qualche errore nel creare questa discussione mi scuso in anticipo) e solo da poco

sto tentando di capire come sfruttare al massimo il symbian.

Ho da poco un Nokia N85 e quando voglio installare qualche applicazione la certifico con symbiansigned, dopo aver fatto

questo me la invio tramite bt sul cell.

Quando vado ad installarla pero' mi dice questa frase: "L'Applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue

con l'installazione potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?".

Me l'ha fatto sia con nokmote sia con Waterbox.

E' normale e posso procedere con l'installazione o è consigliabile non farlo???

Se continuo a cosa posso andare incontro; problemi risolvibili???

Sbaglio qualcosa e c'è un'altra procedura per risolvere il problema???

Vi prego rispondetemi. :incazzato:

P.S.

So che potrei fare l'hack sul mio cell ma non riesco a fare neanche questo!(Non riesco a certificare halloOX)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve a tutti.

Sono nuovo del forum (quindi se ho fatto qualche errore nel creare questa discussione mi scuso in anticipo) e solo da poco

sto tentando di capire come sfruttare al massimo il symbian.

Ho da poco un Nokia N85 e quando voglio installare qualche applicazione la certifico con symbiansigned, dopo aver fatto

questo me la invio tramite bt sul cell.

Quando vado ad installarla pero' mi dice questa frase: "L'Applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Se si prosegue

con l'installazione potrebbero verificarsi seri problemi al dispositivo. Continuare?".

Me l'ha fatto sia con nokmote sia con Waterbox.

E' normale e posso procedere con l'installazione o è consigliabile non farlo???

Se continuo a cosa posso andare incontro; problemi risolvibili???

Sbaglio qualcosa e c'è un'altra procedura per risolvere il problema???

Vi prego rispondetemi. :mumble:

P.S.

So che potrei fare l'hack sul mio cell ma non riesco a fare neanche questo!(Non riesco a certificare halloOX)

Non preoccuparti non succede nulla. Prova a fare l'Hack come mostrato in questa guida.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Installando programmi modifichi il software, non l'hardware.. indi è TUTTO ripristinabile con un reset del telefono =) O mal che vada un Hard Reset.. Quindi vai tranquillo =)

e se non ci installa il programma dicendo ke il certificato è scaduto cosa dobbiamo fare??io ho provato a cambiare delle impostazioni dalla gestione applicazioni e a cambiare data ma non succede nnt!! :incazzato: !!nel programma(trovato su qst sito)da1collegamento x certificare il programma e iniziare ad utilizzarlo ma non capisco cosa devo fare!!potete aiutarmi?? :mumble: ....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy