Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 21.0.025 Ritirato


Jumpy
 Share

Recommended Posts

Via OTA è ancora disponibile, ma non lo è più tramite NSU...

Infatti io ho aggiornato tramite NSU e come firmware mi ritrovo 20.0.012

vi chiedo una grossa cortesia se provo ad aggiornare tramite OTA , mi chiede : "Creare un nuovo profilo del server ?"

se dico no non succede nulla e non aggiorna , se dico si mi compare una schermata di configurazione con scritto :

Nome Sever

ID server

Password server

Punto di accesso

Indirizzo host

Porta

Nome utente

Password

Consenti configurazione

Autenticazione rete

qualcuno sa dirmi cosa devo fare ?

grazie 1K

Link to comment
Condividi su altri siti

E com'è la versione nuova? Migliorie?

Perché dovrei cambiarci il pc per farlo perché è vodafone, xò ho visto che tramite nss non me lo riconosce e mi tocca farlo da phoenix e dato che non so usarlo e non è così intuitivo come nss non vorrei far danni magari x niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

E com'è la versione nuova? Migliorie?

Perché dovrei cambiarci il pc per farlo perché è vodafone, xò ho visto che tramite nss non me lo riconosce e mi tocca farlo da phoenix e dato che non so usarlo e non è così intuitivo come nss non vorrei far danni magari x niente...

scusatemi nn ho capito...hanno ritirato il firmware 21.0...quindi???

io ho il software 20.0.012 e mi hanno detto di aggiornare il computer quindi nn posso aggiornarlo???dato ke è stato ritirato???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, il fatto che sia stato ritirato ( come è successo un mese fa per l'aggiornamento alla 21) significa che entro pochi giorni / settimane uscira un fmw nuvo.

Non ha caso la nokia sta per far uscir l'n97 e nello stesso tempo l'apertura dell'ovistore.

ci sono 2 possibilità

La prima

L'ovistore necessiterà probabilmente di un'applicazione sul telefono per funzionare e questo agg. sarà probabilmente solo per questa cosa e poche altre....

La seconda

I fmw dell'N97 e del 5800 saranno identici ( widget ecc. ), o quantomeno molto simili, e quindi ci troveremo con un aggiornamento importante

Non so cosa sperare .....

Voi???

scusatemi nn ho capito...hanno ritirato il firmware 21.0...quindi???

io ho il software 20.0.012 e mi hanno detto di aggiornare il computer quindi nn posso aggiornarlo???dato ke è stato ritirato???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, il fatto che sia stato ritirato ( come è successo un mese fa per l'aggiornamento alla 21) significa che entro pochi giorni / settimane uscira un fmw nuvo.

Non ha caso la nokia sta per far uscir l'n97 e nello stesso tempo l'apertura dell'ovistore.

ci sono 2 possibilità

La prima

L'ovistore necessiterà probabilmente di un'applicazione sul telefono per funzionare e questo agg. sarà probabilmente solo per questa cosa e poche altre....

La seconda

I fmw dell'N97 e del 5800 saranno identici ( widget ecc. ), o quantomeno molto simili, e quindi ci troveremo con un aggiornamento importante

Non so cosa sperare .....

Voi???

Ovviamente spero la seconda..

Link to comment
Condividi su altri siti

se non sbaglio era successa una cosa simile anche con il firmware precedente al 20, secondo me è perché a breve verrà rilasciato un firmware più definitivo che va oltre alla semplice correzione di qualche bug come effettivamente faceva il 21, magari implementerà qualche funzione intravista nell'N97

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'altra cosa...

Non sono riuscito a trovare indiscrezioni sulla data di apertura di ovistore, qualcuno ha notizie?

Dovrebbe essere in concomitanza con l'uscita dell'N97, altrimenti non avrebbe senso.

Il problema è che l'N97 dicono sia in uscita fra poco ma da fonti legate a TIM molto attendibili non danno la disponibilità reale fino a settembre ( possibile??)

Cmq se i fmw sono molto simili io mi tengo il 5800

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'altra cosa...

Non sono riuscito a trovare indiscrezioni sulla data di apertura di ovistore, qualcuno ha notizie?

Dovrebbe essere in concomitanza con l'uscita dell'N97, altrimenti non avrebbe senso.

Il problema è che l'N97 dicono sia in uscita fra poco ma da fonti legate a TIM molto attendibili non danno la disponibilità reale fino a settembre ( possibile??)

Cmq se i fmw sono molto simili io mi tengo il 5800

ovi store è disponibile da ieri in alcuni stati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn ci avevo fatto caso :)

Cmq una domanda, dato che ne avete accennato qualcosa, ma faranno davvero un firmware secondo voi che da la possibilità di aggiungere i widget nella home? C'è una qualche notizia certa?

secondo me se nn lo fanno è per paura che il 5800 possa togliere mercato all'n97 perche' penso se il SO è lo stesso devono solo implementarlo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma secondo VOIIIIIIIIIII nokia mette i widgets nel 5800 ? ahhahahah

secondo voiiiiii mette un telefono a 300€e uno a 700 € con la differenza di una tastiera qwerty e una fotocamera migliore e piccolissime migliroe hardware ?

ma dai se ln97 e nato per supportare i widgets ovi store e altri servizi state sicuri che sul 5800 non li vedrete perche sono i servizi di punta dell n97 xD

MODELLO NUOVO -> NUOVE FUNZIONI che nokia non ha mai implementato in modelli vecchi :) come il supporto temi del 6600 al 3650 non sapete quanto si parlava di come riuscire ad implementare la funzione a suo tempo ! XD

Link to comment
Condividi su altri siti

ma secondo VOIIIIIIIIIII nokia mette i widgets nel 5800 ? ahhahahah

secondo voiiiiii mette un telefono a 300€e uno a 700 € con la differenza di una tastiera qwerty e una fotocamera migliore e piccolissime migliroe hardware ?

ma dai se ln97 e nato per supportare i widgets ovi store e altri servizi state sicuri che sul 5800 non li vedrete perche sono i servizi di punta dell n97 xD

MODELLO NUOVO -> NUOVE FUNZIONI che nokia non ha mai implementato in modelli vecchi :thumbs: come il supporto temi del 6600 al 3650 non sapete quanto si parlava di come riuscire ad implementare la funzione a suo tempo ! XD

Sono pienamente d'accordo ma faccio una piccola considerazione.

anzi prima una domanda: I widget sono un programma a parte o è l'OS che li supporta.

Perchè ( e questa è la considerazione ) nel primo caso sicuramente riuciremo a farli girare nel 5800, nel secondo invece no.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy