Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E71 Non Genuino


ruriko
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato per un regalo un nokia e71-1 no brand da Media Store.

Ho chiaramente specificato che volevo che il tel fosse ITALIANO, no brand e mi è stato assicurato di sì. Visto il telefono l'ho comprato, pareva identico al mio che ha le caratteristiche di cui sopra.

Dopo un primo momento di utilizzo è saltato all'occhio che la tastiera era diversa: mancano alcune lettere accentate, parentesi ecc.. e che facendo l'aggiornamento si sarebbe persa la lingua italiana. Diagnosi: il tel non è italiano ma MODIFICATO per la lingua italiana!

torno al negozio e dopo varie peripezie, tra note di accredito, telefonate varie ecc, mi torna con un altro nokia e71-1 italiano no brand.

Pare a posto, ma lo accendo e che esce? il brand di fastweb!in più dopo l'installazione il tel mi dice che il software della memory card non è attendibile.

Non vi dico la faccia dei commessi...

Che devo fare con questi negozianti? mi hanno ordinato un altro tel che arriverà settimana prossima, ma io sto seriamente valutando di farmi ridare i soldi!

Vi pare normale che smercino come nuovi e originali cellulari debrandizzati o non italiani riadattati alla lingua italiana?!

Vergogna!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me si tratta solo di ignoranza bella e buona. I negozi di quel tipo devono offrire prodotti a costi il più basso possibile e chi li acquista non guarda troppo per il sottile, li compra e li mette in vendita. Poi sorgono problemi... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy