Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo 5800 Black


Davs
 Share

Recommended Posts

possibile che il black costi 450 euro?? ero tentato a prendere il 5800 perchè nella sezione temi si vedono quei temi per il 5800 che sono spettacolari.. però mio papà ce l'ha rosso e non mi piace.. blu potrebbe andare bene ma completamente nero è stupendo.. sono andato per internet e ho trovato quel prezzo.. ma non è esagerato?

Link to comment
Condividi su altri siti

...Per quel che ti posso dire, quella misera striscetta non la guardi nemmeno <_<

Pagare di più la stessa cosa per una striscia e un plettro di colore di verso credo non ne valga proprio la pena...

Tra il rosso e il blu, se proprio vogliamo fare una differenza, ti consiglio il blu, ma soltanto per il tema, perchè quello del rosso mi sembra sia troppo acceso...

Per il resto, uno vale l'altro :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
possibile che il black costi 450 euro?? ero tentato a prendere il 5800 perchè nella sezione temi si vedono quei temi per il 5800 che sono spettacolari.. però mio papà ce l'ha rosso e non mi piace.. blu potrebbe andare bene ma completamente nero è stupendo.. sono andato per internet e ho trovato quel prezzo.. ma non è esagerato?

Costa tanto perchè è la versione COMES WITH MUSIC. Per un anno scarichi gratis tutta la musica che vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
...Per quel che ti posso dire, quella misera striscetta non la guardi nemmeno ;)

Pagare di più la stessa cosa per una striscia e un plettro di colore di verso credo non ne valga proprio la pena...

Tra il rosso e il blu, se proprio vogliamo fare una differenza, ti consiglio il blu, ma soltanto per il tema, perchè quello del rosso mi sembra sia troppo acceso...

Per il resto, uno vale l'altro ;)

Non è la striscetta, è proprio il colore delle plastiche che è diverso :P cmq il nero si trova su m@nd@cell a 234€+SS, EUROPA <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy