Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Temi Per Il Nokia 7373


lisuccia
 Share

Recommended Posts

é da un pò che mi era venuto in mente di dover scaricare dei temi per il mio nokia 7373 :unsure: li ho scaricati sul pc e poi passati al cell e fin qui tutto apposto il problema e che quando dal cell vado ad aprirli mi dice che il tema è danneggiato ed è impossibile aprirlo..... ho provati latri temi atri siti ma niente il risultato è smpre lo stesso :incazzato: inoltre ora non mi apre nemmeno i temi che già erano presenti nel cel quando lo comprai... i temi classici, dicendomi che sn danneggiati e quindi nn posso essere aperti :crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02: qlkuno può aiutarmi? pleaseeeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

allora, prima cosa: 6 sicuro che i formati dei temi che hai scaricato sono compatibili? l'errore te lo dava in installazione? per quanto riguarda gli altri il mio consiglio è di fare un bel backup e fai un reset del cellulare, forse è andato in errore qlcs...il reset lo fai digitando *#7370# e poi il codice di protez (se nn l'hai cambiato è 12345), ma RICORDATI DI FARE IL BACKUP PERCHE' SE NO PERDI TUTTO! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy