Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nsaw, Ngun Ecc.


Tripleleon
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzuoli buon pomeriggio a tutti...

Si lo so vedendo la mia scheda verrebbe da dire che sono uno nuovo di questo forum ma non è cosi... Sono membro da più o meno due anni...

Premetto che ho visitato in lungo e in largo i topic del forum ed addirittura sono stato per due giorni su internet a cercar soluzioni ma niente.........

Saltando al nocciolo della questione: ho installato python... Mi esce l'icona in Applicazioni ed, in effetti, quando ci clicco su funziona per bene, nel senso che tutti gli script al suo interno partono e funzionano alla grande (incluse le due console)...

Ma tutti i programmi che usano python (come nsaw, ngun, BatteryVoice ecc) non funzionano... Nel senso che partono, esce una schermata bianca (come quando cambia screen dal menu del cell ad un qualsiasi programma) e dopo meno di un secondo si chiudono...

Ho cambiato versione di python, aggiornandola, ma nulla... Come faccio ? Sto rodendo non poco perchè alcune app mi servirebbero molto per il lavoro (Batteryvoice, la livella o la clessidra sono utilissimi per un programmatore XD)...

Nessuno sa come potrei risolvere ?

Un grazie infinito in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Su Symbian S60 3rd fp2, tutti i programmi Python che usano l'accelerometro non funzionano...

Di Python c'è sia la versione 1.9 che la 1.4. Se un programma è scritto per uno, non funziona sull'altro.

Puoi provare anche ad installare il mega module pack, con tutte le funzioni aggiuntive.

Ricordati anche di installare tutto sulla memoria principale e non sulla memoria di massa.

Prova anche un hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Su Symbian S60 3rd fp2, tutti i programmi Python che usano l'accelerometro non funzionano...

Di Python c'è sia la versione 1.9 che la 1.4. Se un programma è scritto per uno, non funziona sull'altro.

Puoi provare anche ad installare il mega module pack, con tutte le funzioni aggiuntive.

Ricordati anche di installare tutto sulla memoria principale e non sulla memoria di massa.

Prova anche un hard reset.

Perfetto..... io non so minimamente cosa sia questo mega module pack e in più ho installato tutto sulla memoria di massa XD

Dove lo trovo il mega module pack ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto..... io non so minimamente cosa sia questo mega module pack e in più ho installato tutto sulla memoria di massa XD

Dove lo trovo il mega module pack ?

Piu' che altro,dove trovo Phyton per n95 8gb-2??

Io quello preso dal questo forum non riesco a installarlo..

Why?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Su Symbian S60 3rd fp2, tutti i programmi Python che usano l'accelerometro non funzionano...

Di Python c'è sia la versione 1.9 che la 1.4. Se un programma è scritto per uno, non funziona sull'altro.

Puoi provare anche ad installare il mega module pack, con tutte le funzioni aggiuntive.

Ricordati anche di installare tutto sulla memoria principale e non sulla memoria di massa.

Prova anche un hard reset.

Allora problema NON risolto...

Prima ho installato il mega module pack e non è comparso nulla (nemmeno nella Gestione Applicazioni)... Poi ho disinstallato tutte le versioni di python, incluso megamodulepack e ho provato ad installarlo di nuovo... E ora mi da sempre errore di certificato "Impossibile installare. Vincolato al certificato" (premesso che io ho fatto l'hack al mio N95 8GB).... Nessuno ha altre soluzioni ?

Poi avevo una domanda: perchè se tutti i programmi python che usano l'accelerometro non funzionano, su nokioteca si continua a postarli nella sezione del forum dedicata ai Symbian s603rd FP2 ??? Mi sembra un pò strano......

Modificato da Tripleleon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema simile: ieri ho installato la clessidra sul mio n-82 e poi n-slap uno di seguito all'altro. La prima l'ha installata, ma non me la fa usare. A volte l'icona scompare addirittura dal menù applicazioni. N-slap invece non è prorpio riuscito ad installarlo. Risultato: da ieri il celll si incanta, si blocca e non funziona bene!

Come faccio adesso a disinstallare sta robaccia della clessidra? forse dipende da questa?

p.s. 1: il cell non è hackato e non ha Python installato

p.s. 2: l'installazione l'ho fatta sulla memory card e non sulla memoria del telefono

p.s. 3: se tolgo la memory card dal cell, questo funziona tranquillamente senza problemi

Chi mi svela l'arcano? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora problema NON risolto...

Prima ho installato il mega module pack e non è comparso nulla (nemmeno nella Gestione Applicazioni)... Poi ho disinstallato tutte le versioni di python, incluso megamodulepack e ho provato ad installarlo di nuovo... E ora mi da sempre errore di certificato "Impossibile installare. Vincolato al certificato" (premesso che io ho fatto l'hack al mio N95 8GB).... Nessuno ha altre soluzioni ?

Poi avevo una domanda: perchè se tutti i programmi python che usano l'accelerometro non funzionano, su nokioteca si continua a postarli nella sezione del forum dedicata ai Symbian s603rd FP2 ??? Mi sembra un pò strano......

Devi installare in questo ordine: Python, Python Script Shell, Mega o Ultra Module Pack

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora niente... assurdo... allora ho installato Python, poi lo script shell e poi un ultrapymodulepack (quello postato da te qui continua a dar problemi di certificato)... poi ho installato nSaw su memoria del cellulare ma continua a non funzionare... Non avvia nulla... Stessa cosa per BatteryVoice... boh provo con qualche altro programma ma la cosa mi sta dando sui nervi non poco.....

(Comunque grazie mille per aver perso tempo con me :mumble: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora aggiornamenti: nSaw ed nGun non funzionano (e cosi allo stesso modo penso non funzioneranno tutti quelli della serie "n")... Però apps tipo Magic Level o Gravitation funzionano benissimo... Secondo voi è per la questione dell'accelerometro (cioè che negli FP2 i programmi in python che sfruttano l'accelerometro non funzionano) ? Se è cosi, come mai Magic Level funziona alla grande ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Allora problema NON risolto...

Prima ho installato il mega module pack e non è comparso nulla (nemmeno nella Gestione Applicazioni)... Poi ho disinstallato tutte le versioni di python, incluso megamodulepack e ho provato ad installarlo di nuovo... E ora mi da sempre errore di certificato "Impossibile installare. Vincolato al certificato" (premesso che io ho fatto l'hack al mio N95 8GB).... Nessuno ha altre soluzioni ?

Poi avevo una domanda: perchè se tutti i programmi python che usano l'accelerometro non funzionano, su nokioteca si continua a postarli nella sezione del forum dedicata ai Symbian s603rd FP2 ??? Mi sembra un pò strano......

Ciao a tutti sono nuovo mi sono appena registrato :angel: Volevo dirti Tripleleon che se ancora non hai risolto il problema della certificazione delle applicazioni per symbian (scusa se solo adesso rispondo ma solo adesso ho letto questo tuo commento), io posso certificare ogni file sis grazie a un utilissimo programma:

Sissigner. Per certificare un'applicazione non ci vuole molto.

Bisogna innanzitutto far partire il programma signer.exe nella cartella e poi bisogna inserire file sis, file .cer (certificato) e file.key (la chiave)..l'unica rottura è che ho dovuto trovare i file cer e key, sono difficili da trovare gratis senza donazioni ne costi :crying_anim02:

Ecco uno screen del programma e dei file nella cartella:

screenld.png

Comunque, tornando a noi, se ne hai bisogno mi scarico l'applicazione che vuoi, la certifico e poi te la invio (tramite msn se ce l'hai).

Aspetto tue risposte. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy