Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Seri Problemi Con La Navigazione Con Il Browser Default


az-tartarcontrol
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

sono al mio secondo n958gb

il primo non mi ha mai dato problemi di navigazione

poi purtroppo si è sfracellato.. ahime

ho ricomprato il mio gioielllo

ma questa volta penso non sia riuscito bene

penso di avere l'ultima versione firmware della tim

ma come mai si chiude sempre il browser e si chiude l'applicazione in automatico??

avete presente nei siti delle compagnie aeree quando bisogna scegliere la data e cliccacre su numero su un calendario che si apre tipo pop up??

ecco ogni volta che provo a selezionare una data si chiude l'applicazione perchè???

eppure ho controllato sulle impostazioni e scelgo consenti pop up (ammesso che lo sia)

a parte questo problema si chiude da solo mentre navigo... sia in wifi che web che wap che saara??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! anche io ho avuto un problema simile, e ho risolto cancellando tutta la cartella cache (non solo i files in essa contenuti,ma proprio la cartella!)

che verrà ricreata automaticamente al prossimo lancio del browser, ti consiglio di vedere se così risolvi

e nel frattempo puoi anche provare altri browser, sempre per n95 tipo opera mini o skyfire....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy