Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Cercato Ma Non Ho Trovato Una Risposta


az-tartarcontrol
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti non mi faccio vivo da secoli ma sono sempre dei vostri anche se nell'ombra...

volevo chiedervi come mai dopo l'istallazione di garmin 5 sull'n95 ogni volta che lo spengo e lo riaccendo

va in automatico in istallazione del garmin come se non fosse istallato?

devo cancellare qualche file che va in autorun???

grazie a tutti per il vostro contributo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti non mi faccio vivo da secoli ma sono sempre dei vostri anche se nell'ombra...

volevo chiedervi come mai dopo l'istallazione di garmin 5 sull'n95 ogni volta che lo spengo e lo riaccendo

va in automatico in istallazione del garmin come se non fosse istallato?

devo cancellare qualche file che va in autorun???

grazie a tutti per il vostro contributo

Ciao, nella memoria di massa probabilmente è rimasto il file GarminMobileXt.sis se il programma funziona puoi benissimo cancellare quel file. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti non mi faccio vivo da secoli ma sono sempre dei vostri anche se nell'ombra...

volevo chiedervi come mai dopo l'istallazione di garmin 5 sull'n95 ogni volta che lo spengo e lo riaccendo

va in automatico in istallazione del garmin come se non fosse istallato?

devo cancellare qualche file che va in autorun???

grazie a tutti per il vostro contributo

Collega il cell al pc in modalita trasferimento dati poi vai in e:\private\10202dce,il .sis da cancellare è li

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy