Jump to content
Nokioteca Forum

L'uso Delle "k" Nei Forum...


redrum
 Share

Recommended Posts

Le differenze che tu poni all'attenzione non sono simili. Se hai letto il topic nella sua interezza vedrai che ci sono insulti a cui ho sempre risposto con eleganza. L'ho fatto anche con te. Nessuno ti ha preso in giro e tantomeno offeso.

Comunque sia non hai mai risposto nel merito . L'oggetto della discussione è un altro ed è meglio esprimere concetti costruttivi. Questo, a mio avviso, è mancato sia da parte tua, sia del tuo "socio".

Belle frasi peccato che stai cercando di riparare da quanto hai detto con delle parole campate in aria e tutto cio che hai scritto in precedenza che ti condanna........ti sei freago da solo caro mio.......ti ho gia detto hai trovato pane per i tuoi denti, le tue parole da un'orecchio mi entrano e dall'altro mi escono non mi fai impressione, come probebilmente farai ad altri utenti e si lasciano ingannare.........ahahahhaha sei uno SPETTACOLO ahahahahahah ti inventi di quelle cose incredibili sei un GENIO......da parte mia e del mio "socio" non è mancato niente.....l'arrogante qui sei te....spero che tu possa trovare la pace con te stesso e smetterla di fare il professore, qui nessuno se lo deve permettere........ciao ciao PROF e mi raccomando STUDIAAAAAAAAAAAA OLE!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora se puo essere + cordiale per te..... VIVA I RIMBAMBITI..... cosi dovrebbe essere sullo stesso piano di "viva l'ignoranza" vero??? mi disp che in questo forum ci siano queste opinioni inutili e ignoranti e pesone che si credono di essere chissa chi......anke le prese per il culo come fai ora te nei miei confronti non sono gradite, ma se ti prendo per il culo io a te sono cazzi amari vero??? (il rispetto non l'ho mai mancato a nessuno e vorrei che fosse altrettanto) ma te lo puoi fare? chi ti credi di essere??? vorrei delle scuse, non devi e non puoi permetterti di prendermi peril culo........grazie delle delucidazioni anke se poco chiare e palesemente di parte e non usare il mio saluto non è gradito, GRAZIE.....OLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sai come si dice, no? Uomo avvisato...

Ci risentiamo tra una settimana di "vacanza", sperando che avrai modo di "smaltire" e che questo ti porti ad assumere atteggiamenti meno infantili... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy