Jump to content
Nokioteca Forum

L'uso Delle "k" Nei Forum...


redrum
 Share

Recommended Posts

Se fosse una sezione come le altre ti darei pienamente ragione, ma questa e' la sezione "offtopic" del forum, in cui la serieta' viene messa in secondo piano, ed in cui, vengono generalmente tollerati anche commenti poco inerenti al topic del caso... :)

Allora tanto vale rinominarla in Spam o Floodding.. :D

P.S.

A morte Avril!!! :mumble:

:unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ognuno scrive come vuole importante non offendere o altro che può comportare al ban o robe varie perchè se non sbaglio non ce scritto nel regolamento non scrivere con la k o sbaglio?

Grazie per il tuo contributo.

Post di tal fattura hanno dato ispirazione alla mia personale "caccia alle streghe".

:doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
topic veramente vergognoso,sia x il forum,sia x ki lo legge!

vergogna!!!

kiudete il topic!! :doh:

Se ritieni vergognoso questo topic ti invito a non inserire ulteriori interventi. I post come i tuoi servono solo a creare disordini e screzi, e ciò non è tollerato. Ovviamente questo discorso vale per tutti, è rivolto anche all'autore della discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ritieni vergognoso questo topic ti invito a non inserire ulteriori interventi. I post come i tuoi servono solo a creare disordini e screzi, e ciò non è tollerato. Ovviamente questo discorso vale per tutti, è rivolto anche all'autore della discussione.

ah ecco!io ho kiesto di kiudere il topic,ma non lo avete kiuso quindi "posso" continuare a scrivere ciò ke voglio e ke sia consentito!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ritieni vergognoso questo topic ti invito a non inserire ulteriori interventi. I post come i tuoi servono solo a creare disordini e screzi, e ciò non è tollerato. Ovviamente questo discorso vale per tutti, è rivolto anche all'autore della discussione.

Pefettamente d'accordo. Mi permetto di sottolineare che le mie sono solo osservazioni, e non c'è nessuna intenzione di offendere. Chiaramente, invito i soggetti più sensibili ad evitare la lettura di questo topic.

xke non lo dici in italiano?non hai il coraggio?

Mi appello alla libertà d'espressione.

Per quanto concerne il coraggio, non vedo proprio come, in una discussione del genere, possa essere pertinente.

Francamente, non capisco perchè la prendi così a cuore.

Modificato da redrum
Link to comment
Condividi su altri siti

Pefettamente d'accordo. Mi permetto di sotolineare che le mie sono solo osservazioni, e non c'è nessuna intenzione di offendere. Chiaramente, invito i soggetti più sensibili ad evitare la lettura di questo topic.

Mi appello alla libertà d'espressione.

Per quanto concerne il coraggio, non vedo proprio come, in una discussione del genere, possa essere pertinente.

Francamente, non capisco perchè la prendi così a cuore.

guarda mi sono stufato di perdere tempo col primo ke passa x strada!

neanke mi ci metto con certa gente con questa mentalità e voglia di farsi notare!

questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione e farò kiudere anke l altra discussione!

continuerò a scrivere come e ciò che voglio!

cordiali saluti

arieten73

Modificato da arieten73
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono per l'itaGliano Korretto!

A parte le battute, visto che sembra di combattere contro i mulini a vento per avere delle frasi sintatticamente e grammaticalmente corrette su questo -come in altri- forum, la mia personale crociata la faccio semplicemente evitando di rispondere a post che non rispettino le elementari regole della nostra lingua.

Sì, probabilmente sono un fissato e molto esaurito, ma io controllo se l'accento è acuto o grave, se la punteggiatura è corretta e scrivo E' anziché È semplicemente perché lo trovo esteticamente più gradevole.

P.S.: spesso uso anche gli accenti tonici... li trovo piacevoli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy