Jump to content
Nokioteca Forum

3 Power Commenti E Domande


stimbostambo
 Share

Recommended Posts

Ciao.

Ieri ho attivato la 3 power con mnp da tim.

E' un'abbonamento da paura, per 29 euro al mese + 10 euro 1 tantum per la sim, avete:

800 min di chiamate verso tutti al mese

400 sms/mms verso tutti al mese

10 gb di traffico internet al mese

+ altre cose (che non si capisce cosa sono)

In realtà le soglie indicate sopra non sono al mese, ma devono essere divise a settimana, forse è un mezzo pacco però se ci si sta attenti tutto fila liscio. Le soglie precisamente sono:

200min di chiamate verso tutti alla settimana

100 sms/mms verso tutti alla settimana

2,5 gb di traffico internet alla settimana SOLO SOTTO COPERTURA 3

Qui provincia di firenze la 3 prende benissimo quindi la copertura 3 c'è ovunque.

In hsdpa ho navigato anche a 200 k/sec ovviamente poi dipende dalla congestione della rete.

Ora ci sono alcune cose che non mi sono chiare.

La tipa del centro 3 mi ha detto che inclusi nella 3 power ci sono tutti i pacchetti premium gratis, è vero?

Io con il mio n96 vedo una chiave vicino ai programmi di sky, calcio, e fox e mi chiede la sottoscrizione, quindi non li ho gratis?

All'interno della confezione 3 mi è uscito un "CODICE RISERVATO PER SOTTOSCRIVERE ED ACCEDERE AI SERVIZI UMTS/TELEVISIVI PER ADULTI", per quello che ho capito serve per vedere a pagamento i canali playboy e panthouse, giusto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao si i canali premium ti spettano.se non sono attivi manda una mail o un fax al servizio clienti.non so se sia colpa loro o dell'n96...

il codice come hai ben detto serve proprio per quei canali.

del resto non c'è che dire,e non lo dico perchè sono di parte,3 power è il migliore abbonamento presente sul mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok dopo che mi hai confermato che ho il pacchetto premium incluso ho subito provato e...

ho tutto il calcio gratis

sky cinema mobile gratis

sky sport mobile gratis

fox gratis

Se può interessare a qualcuno la procedura per attivare i canali aggiuntivi gratuitamente avendo un abbonamento 3 è:

1.) Aprire la live tv

2.) Andare su opzioni

3.) Andare su sottoscrizioni e selezionare nuova sottoscrizione

4.) Andare su pacchetti canali

5.) Selezionare la voce "diritti free abbonati tv incluse"

6.) Selezionare verifica e dopo essersi connesso alla rete internet vi comparirà un messaggio che vi dice che è stata eseguita correttamente.

7.) Enjoy :lmaosmiley:

Riguardo il codice di cui parlavo poco più su non serve, almeno per questi canali.

Probabilmente è solo per i canali per adulti (che non ho ancora trovato).

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo il codice di cui parlavo poco più su non serve, almeno per questi canali.

Probabilmente è solo per i canali per adulti (che non ho ancora trovato).

forse mi sono spiegato male sopra.il codice personale serve SOLO per le sezioni x adulti.in gran parte sono dislocate su pianeta3 ma c'è anche un canale che si chiama Glamour e comprende playboy e penthouse :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' passata la prima settimana con la 3 Power e va tutto bene :D

Ci sono 2 cose che non vanno.

1) Nel momento in cui inizio a scaricare un file superiore ai 5mb circa, la connessione si ferma ma rimango connesso. Mi spiego meglio, è come se a causa del mio download mi si fermasse la connessione dopo 2 minuti, senza che il cellulare mi si disconnette; però se voglio accedere ad un sito non mi fa accedere quindi proprio come se fosse disconnesso.

Quindi mi domando c'è un blocco per i download?

2) Non riesco a inviare la posta dal mio cellulare e dal mio pc nel momento in cui sono connesso con la mia scheda 3. Ho letto un po in giro che devo usare l'smtp della tre, ma non va. Sapete darmi qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' passata la prima settimana con la 3 Power e va tutto bene :rolleyes:

Ci sono 2 cose che non vanno.

1) Nel momento in cui inizio a scaricare un file superiore ai 5mb circa, la connessione si ferma ma rimango connesso. Mi spiego meglio, è come se a causa del mio download mi si fermasse la connessione dopo 2 minuti, senza che il cellulare mi si disconnette; però se voglio accedere ad un sito non mi fa accedere quindi proprio come se fosse disconnesso.

Quindi mi domando c'è un blocco per i download?

2) Non riesco a inviare la posta dal mio cellulare e dal mio pc nel momento in cui sono connesso con la mia scheda 3. Ho letto un po in giro che devo usare l'smtp della tre, ma non va. Sapete darmi qualche consiglio?

1)no nessun blocco

2)che email vuoi usare?di che provider?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi con profimail, dovrebbero funzionare entrambe?

Te lo chiedo perchè usando outlook da pc con connessione dal cel ovviamente quella della 3 power, non mi fa inviare email ma solo riceverle.

Ho letto qualcosa in giro che tipo la 3 blocca gli smtp, e quindi bisogna fare una registrazione al sito 3 e accedere all'smtp con user e pw che userei per il sito 3... :thumbs:

Poi riguardo il blocco dei download, non è specificato, ma mi sa che c'è infatti per scaricare un file di 30 mb per es devo disconnettermi e riconnettermi 3/4 volte, ovviamente con l'aiuto in resume di dap (parlo da pc).

Non voglio far euna brutta pubblicità alla 3...ma mi sa che è così:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Buonasera, ho un blackberry e sarei interessato a questa opzione (se ovviamente la tre offre servizio BIS per blackberry) visto che vodafone inizio ad odiarla ma ci sono dei punti che non mi sono chiari. nel contratto leggo che ci sono dei limiti in percentuale e su un forum leggo questo:

Sarà interessante capire soprattutto come faranno i futuri clienti 3 che decideranno di sottoscrivere la tariffa 3 Power a tenere costantemente monitorato il proprio traffico «voce o sms» per assicurarsi che quello verso un singolo operatore non 3 rimanga inferiore al «60% del traffico totale uscente» e che il totale di minuti delle chiamate ricevute sia superiore al 5% di quello delle chiamate effettuate.

Qualcuno può darmi spiegazioni a riguardo?

Leggo che esiste il pagamento con carta di credito, va bene la postepay? non ho un conto corrente bancario..

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera, ho un blackberry e sarei interessato a questa opzione (se ovviamente la tre offre servizio BIS per blackberry) visto che vodafone inizio ad odiarla ma ci sono dei punti che non mi sono chiari. nel contratto leggo che ci sono dei limiti in percentuale e su un forum leggo questo:

Sarà interessante capire soprattutto come faranno i futuri clienti 3 che decideranno di sottoscrivere la tariffa 3 Power a tenere costantemente monitorato il proprio traffico «voce o sms» per assicurarsi che quello verso un singolo operatore non 3 rimanga inferiore al «60% del traffico totale uscente» e che il totale di minuti delle chiamate ricevute sia superiore al 5% di quello delle chiamate effettuate.

Qualcuno può darmi spiegazioni a riguardo?

Leggo che esiste il pagamento con carta di credito, va bene la postepay? non ho un conto corrente bancario..

1)è stato detto 2 miliardi di volte...quelle condizioni nn te le applicano quindi stai tranquillo

2)no nn si può.solo conti correnti e carte di credito

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy