Jump to content
Nokioteca Forum

Ultrasuoni Antizanzare!

davide135
 Share

Recommended Posts

Girando x google ho trovato 1 software in java interessante ... Si tratta di una mielet che produce un suono ad alta frequenza che l'udito umano non percepisce ma irrita gli odiosi insetti.

Il software è in cinese ma non è un problema, ecco la guida:

Scompattate il rar,

installate il file java,

avviate l'applicazione e premete il tasto di selezione sinistro troverete un numero trenta sono i minuti x i quali il programma resterà attivo se volete cambiate schiacciate x altre 2 volte il tasto e il suono si avvierà.

Amogi.rar

Edited by davide135

è un fake clamoroso, gira da anni e non ha mai funzionato :)

Pensa che tutti quelli della community stiamo cercando un maledetto insetto da infastidire e tu vieni a dirci che non funziona? Che depressione :)

Io l'ho installato correttamente, ma non capisco bene come funziona.

Come faccio a capire quando è in funzione?

Per lasciarlo in funzione è necessario non utilizzare nessun'altra applicazione o è sufficiente lasciarlo in background?

:thumbs:

Sarà fatto.

Come se non avessi già la memoria abbastanza piena...Se non funziona lo cancello immediatamente :rolleyes:

Anchequando se funzionasse a che servirebbe? Per giocare ad infastidire le zanzare! Uninstall :shifty:

• 4 weeks later...

si che funziona... io ne avevo uno sul mio vecchio ovetto 6600 e andava ... in classe quando volavano le mosche aspettavo che si posasse... attavando il programma e avvicinando il cell all'insetto si vedeva che la mosca non aveva nessuna reazione... bloccata immobile... e poi se la toccavi con il dito si "svegliava"... fuonziona credetemi...

• 1 month later...
Girando x google ho trovato 1 software in java interessante ... Si tratta di una mielet che produce un suono ad alta frequenza che l'udito umano non percepisce ma irrita gli odiosi insetti.

Il software è in cinese ma non è un problema, ecco la guida:

Scompattate il rar,

installate il file java,

avviate l'applicazione e premete il tasto di selezione sinistro troverete un numero trenta sono i minuti x i quali il programma resterà attivo se volete cambiate schiacciate x altre 2 volte il tasto e il suono si avvierà.

Funziona anche con il 5800 tube? :mumble: