Jump to content
Nokioteca Forum

Ultrasuoni Antizanzare!


davide135
 Share

Recommended Posts

Girando x google ho trovato 1 software in java interessante ... Si tratta di una mielet che produce un suono ad alta frequenza che l'udito umano non percepisce ma irrita gli odiosi insetti.

Il software è in cinese ma non è un problema, ecco la guida:

Scompattate il rar,

installate il file java,

avviate l'applicazione e premete il tasto di selezione sinistro troverete un numero trenta sono i minuti x i quali il programma resterà attivo se volete cambiate schiacciate x altre 2 volte il tasto e il suono si avvierà.

Amogi.rar

Modificato da davide135
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

si che funziona... io ne avevo uno sul mio vecchio ovetto 6600 e andava ... in classe quando volavano le mosche aspettavo che si posasse... attavando il programma e avvicinando il cell all'insetto si vedeva che la mosca non aveva nessuna reazione... bloccata immobile... e poi se la toccavi con il dito si "svegliava"... fuonziona credetemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Girando x google ho trovato 1 software in java interessante ... Si tratta di una mielet che produce un suono ad alta frequenza che l'udito umano non percepisce ma irrita gli odiosi insetti.

Il software è in cinese ma non è un problema, ecco la guida:

Scompattate il rar,

installate il file java,

avviate l'applicazione e premete il tasto di selezione sinistro troverete un numero trenta sono i minuti x i quali il programma resterà attivo se volete cambiate schiacciate x altre 2 volte il tasto e il suono si avvierà.

Funziona anche con il 5800 tube? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy