Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Firmware Nokia N95 Rm-159


mtguido
 Share

Recommended Posts

Un mio amico ha un nokia n95 rm-159 e voleva aggiornare il firmware solo che nokia ovi suite dice che quello che ha, il 21.0.016 è l'ultimo disponibile! Come mai? Io ho un nokia n95 8gb e ho un firmware 31... Potrebbe essere il fatto che il suo è brand vodafone? In tal caso c'è una soluzione per aggiornare lo stesso il firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi mi confermate che è l'ultimo firmware disponibile per quel modello? Si sa quando uscirà quello nuovo all'incirca?

Perché se ci volesse molto si potrebbe sbrandizzare! Quali sono i contro di quest'operazione? Come si fà?C'è una guida?

Grazie

Modificato da mtguido
Link to comment
Condividi su altri siti

Ric mi sa che non hai capito..Il tel del mio amico non ha la 31 ma la 21 e gli dice che è l'ultima disponibile..Che gli conviene fare?Aspettare che esca la 31 anche per il suo modello oppure sbrandizzare e mettere il nuovo firm?

si mi sono confuso :lmaosmiley: comunque se vuole perdere la garanzia e aspettare mesi prima che esca l'aggiornamento che lo faccia...dipende da lui... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ora ci siamo capiti..Ora spiegami qualcosa! Dunque la garanzia non è un problema perché è già scaduta..dipende ora quanto ci voglia per il nuovo firm!Ci vorranno mesi?

Inoltre quali altri problemi sorgono sbrandizzando il tel? Anche se non in garanzia la nokia riparerebbe il telefono in caso di guasto?

È complicata la procedura di sbrandizzazione? Conosci un link cn una guida valida?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao sono nuovo ( primo post) io ho un n95 rm 159 brand tim e come firmware il 21.0.016 e non mi fa installare la 31.ecc cosa devo fare, aspettare aggiornamento per cell della tim o installare l'aggiornamento senza aspettare? può dare complicazioni?

Modificato da Paul N95
Link to comment
Condividi su altri siti

ok ora ci siamo capiti..Ora spiegami qualcosa! Dunque la garanzia non è un problema perché è già scaduta..dipende ora quanto ci voglia per il nuovo firm!Ci vorranno mesi?

Inoltre quali altri problemi sorgono sbrandizzando il tel? Anche se non in garanzia la nokia riparerebbe il telefono in caso di guasto?

È complicata la procedura di sbrandizzazione? Conosci un link cn una guida valida?

Non c'è nessun problema tranne la perdita della garanzia.

Leggi questo post: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=154035

Link to comment
Condividi su altri siti

non esiste una guida in questo forum vero?

Intanto mi informo per l'uscita del nuovo firmware..

In questo Forum una guida non dovrebbe neanche esistere, anche perchè è vietato espressamente dal Regolamento parlarne. <_<

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy