Jump to content
Nokioteca Forum

Consegna N97


alfa71omega
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per il primo.. porta indietro la data e riprova.. disolito se scade il certificato vuol dire che è uscito dal periodo

ace funziona.. dovresti crearti un account e uplodare i file.. perchè mostra i dati solo in quel modo ;)

comunque i più importanti sono i 3D e 2D

poi ti uscirà una stringa enorme di roba.. cerca di copiarla tutta.. perchè serve tutto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se fosse possibile aprire un nuovo topic con tutte le note positive e negative dei possessori di questo telefono, sarebbe secondo me una cosa molto gradita, e se riuscite a fare i test che ha messo UCCAA sarebbe interessante vedere i risultati..

aspetta un paio di settimane che inizino ad averlo minimo in 3.. così si valuta la roba passo per passo..

tanto prima o poi partiranno i 3D con qualche rogna.. mi ricordo quando successe con lo slide n95.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

vi scirvo tutto:

jbenchmarkHD

bilinear filtering success 99%

trilinear filtering failure 80 %

subpixel failure 85%

Z-buffer success 15 bit or higher

smooth triangles 92301

textured triangles 75563

fill rate 2419 kTexels

gaming 109 3.6 fps

mancano circa.. 2 pagine di roba.. lol.. occhio che bisogna andare in giù per vedere le altre parti..

dici a regolare l'ora? vai su impostazioni e poi la regoli da la.. per registrarsi al sito..

http://www.jbenchmark.com/registration.jsp

Link to comment
Condividi su altri siti

no dai quello lo so fare.... ;) era per fare le scrennsoht...li sto fotografando con un e66 se mi madni una email in pvt tra un po ti madno le email... altrimenti mi dai un altra soluzione...ma fattibile in 20 minuti perchè dopo devo andare...

sto facendo l'upload che faccio prima....

Modificato da rupa
Link to comment
Condividi su altri siti

no dai quello lo so fare.... ;) era per fare le scrennsoht...li sto fotografando con un e66 se mi madni una email in pvt tra un po ti madno le email... altrimenti mi dai un altra soluzione...ma fattibile in 20 minuti perchè dopo devo andare...

intanto prova con le foto tramite e66.. se si capisce..

sennò.. http://www.antonypranata.com/download/scre...0_3rd_v3.01.sis

ma non son sicuro funzioni.. è pursempre per s60 3rd e non 5th

questo funzionerà sicuramente

http://my-symbian.com/s60v3/download/searc...205th%20Edition

clicca su try e scaricalo

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

grande li hai uplodati sul sito direttamente? sei un genio!

così non devi nemmeno fare gli screen..

ad occhio mi sembra questo

ti sei iscritto come samsungpro perchè vedo solo lui che ha fatto i vari test

comunque questa è la mia galleria su imageshack con i dati dell'n95-1.. son rispettivamente per jbenchmark 2D, jbenchmark 3D e jbenchmark HD

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè.. i valori che ha uplodato lui son simili ai tuoi che hai scritto qua..

questo è lo score generale di n97

questo è lo score generale di n95

se osservate bene a fianco di overall score ci sono altre linguette.. se ci cliccate sopra vi apre la pagina nel dettaglio.. così potete confrontare ogni dettaglio tra n95 e n97

per ora prendetela come non ufficiale.. su n97 c'è 1 uploader solo, e potrebbe non avere il telefono nelle condizioni migliori..

una cosa è sicura.. togliendo l'accelleratore grafico, il 3D è quello, perchè, manca la scheda video :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

in poche parole fa un po' schifio mi sembra...

Se si va a vedere la fonte dei dati, però, quelli dell'N97 vengono da un solo utente ("samsungpro") e sono stati uploadati l'08/06/2009 (un test addirittura risulta fatto il 5 maggio!)...

Mi puzzano di fake, visto che 8 giorni fa non era ancora uscito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si va a vedere la fonte dei dati, però, quelli dell'N97 vengono da un solo utente ("samsungpro") e sono stati uploadati l'08/06/2009 (un test addirittura risulta fatto il 5 maggio!)...

Mi puzzano di fake, visto che 8 giorni fa non era ancora uscito...

per questo dico che bisogna prenderli con le pinze..

però rupa sulla pagina prima ha scritto a mano dei valori.. che calzano a pennello con i valori di samsung pro.. sicchè.. in qualche modo li ha scovati.. rupa dal suo cell.. lui da dove?

comuqnue spostiamoci di la

EDIT: la pagina che ho linkato mostra il miglior risultato tra gli N97.. sicchè fra 2 mesi quando ci saranno molti utenti.. si vedrà il miglior risultato.. non l'ho messa li alla CDC XD

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

ovvio che semplificando il programma tutto va più veloce..

ma non potrai mai dare le prestazioni dell'n95 perchè la differenza è uguale a un 2.5 aspirato e un 2.0 biturbo.. il biturbo regolato bene va su a 800 cavalli tranquillamente.. un 2.5 aspirato arriva a 400cv.. poi esplode..

eccola la differenza..

su n97 potevano mettere una mezza sega di chip grafico.. così smaltivano 3/4 del lavoro e diventava tutto più potente e reattivo..

su n96 han tolto il chip e si vede..

politica contorta di nokia.. e dire che il chip grafico dell'n95 supporta le opengl 1.1.. è avanti coi tempi.. mah

Link to comment
Condividi su altri siti

si mi è arrivato a casa...a aprte che appena acceso ho aperto la sveglia i messaggi e l'agenda e si è impallato subito...per il resto mi ha fatto una buonissima impressione...adesso però sono fuori e non sono riuscito a a vedere altro

io ho aperto molte funzioni nello stesso tempo....non si è impallato per nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy