Jump to content
Nokioteca Forum

Consegna N97


alfa71omega
 Share

Recommended Posts

tecnicamente niente.. praticamente il centro assistenza potrebbe dirti di mandarlo a riparare nel paese da dove proviene..

se è europa 1 o 2 è anche italia.. sicchè è uguale.. ma se lo compri in.. che ne so.. germania.. e la costa meno.. te poi dovresti allacciarti all'assistenza tedesca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tecnicamente niente.. praticamente il centro assistenza potrebbe dirti di mandarlo a riparare nel paese da dove proviene..

se è europa 1 o 2 è anche italia.. sicchè è uguale.. ma se lo compri in.. che ne so.. germania.. e la costa meno.. te poi dovresti allacciarti all'assistenza tedesca

è una stupidaggine i centri nokia ormai riparano tranquillamente qui nelle nostre città anche i garanzia europa...

Link to comment
Condividi su altri siti

tecnicamente niente.. praticamente il centro assistenza potrebbe dirti di mandarlo a riparare nel paese da dove proviene..

se è europa 1 o 2 è anche italia.. sicchè è uguale.. ma se lo compri in.. che ne so.. germania.. e la costa meno.. te poi dovresti allacciarti all'assistenza tedesca

il mio centro nokia più vicino è 'privato' e si incazza se non hai la garanzia ufficiale italiana..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiamato Nokia store e mi hanno detto che mi arriva in 3-5 giorni.

Speriamo sia così !

P.s: lo ho ordinato con consegna standard.

conoscendo le persone dei call center...

penso intendesse dire che una volta disponibile, con la spedizione standard ti arriva in 3-5 giorni :rolleyes::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Incomincio ad alterarmi un pochettino con i signori della Nokia???

Mi sembra stiano facendo un attimino i furbetti per incastrare i clienti con il timore che la gente scappi ad acquistare il nuovo Iphone o altro.

Mi spiego: dal nokia shop online hanno aperto le prenotazioni circa 2 mesi fa e sembrava che le consegne dovessero iniziare da un giorno all'altro, venerdi 12/06 dicono di aver iniziato a spedire i terminali ma dopo 4 giorni nessuno ha ancora ricevuto nulla neanche chi aveva richiesto la spedizione espressa, al Nokia Point mi dicono che se voglio prenotare lN97 devo lasciargli 50 Euro che perdo in caso di rinuncia,senza assolutamente avere certezze o quantomeno indicazioni sulla data di consegna. Non è che per caso temono di ritrovarsi l'iphone o il Palm pre nei negozi da un giorno all'altro senza aver ancora disponibili gli N97 e pertanto cercano di bloccare le prenotazioni in modo che i clienti non possano più scappare????

Posso dirvi che questa politica mi sembra un tantino scorretta???

Secondo me uno prima di vedresi addebitare più di 600Euro sulla carta di credito dovrebbe avere almeno la certezza della spedizione.

In genere i corrieri rendono disponibile il traking in poche ore e le merci viaggiano anche di sabato e domenica pertanto se la spedizione fosse stata fatta realmente Venerdi ieri avrebbero dovuto esserci le prime consegne.

Purtroppo il mio N95 è defunto e devo assolutamente acquistare un cellulare nuovo in brevissimo tempoma prima di aquistarlo su Nokia shop vorrei essere certo che le spedizioni sono realmente inziate.

Per cui pregherei chiunque lo avesse già ordinato di farmi avere notizie certe.

Grazie mille a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

conoscendo le persone dei call center...

penso intendesse dire che una volta disponibile, con la spedizione standard ti arriva in 3-5 giorni :angel::unsure:

si ma te hai parenti che lavorano nella nokia.. sei un mafioso < _______ <

portaceli fuori te no? XD

p.s. intanto allunga i soldi per il mio.. poi te li ridò :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma te hai parenti che lavorano nella nokia.. sei un mafioso < _______ <

portaceli fuori te no? XD

p.s. intanto allunga i soldi per il mio.. poi te li ridò :D

si, si inizio ad anticiparli...

tanto non mi costa niente..pensavo di prenderne una decina e rivenderli a voi :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito nsotre.it è partito ieri e arrivato oggi...si ho provato a rifarlo ed è andato tutto bene...a sovraccaricarlo no perchè non avev otempo...l'unica cosa che ho notato ma solo in quel sito perchè non avewvo tempo di andare in altri...è che è un po lento nello scroll della pagina di facebook..per il resto il touch sebbene sia il mio primo e non abbia alcun parametro di confronto mi sembra reattivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non voleva essere una valutazione..ma visto che chiedevate impressioni ho voluto far capire che in questo momento non ero in grado di darne e che comunque gli n97 cominciano ad arrivare...

plz

scarica questo questo questo questo e questo

installali tutti nella memoria interna del telefono.. e vai coi test!

poi con screenshot se vuoi puoi fare i print dello schermo e postarceli :thumbs:

tempo 10 minuti.. son veloci come test.. vediamo che ne esce..

thank you

p.s. non ci son virus.. se guardi i link, son tutti siti ufficiali della casa che li produce..

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito nsotre.it è partito ieri e arrivato oggi...si ho provato a rifarlo ed è andato tutto bene...a sovraccaricarlo no perchè non avev otempo...l'unica cosa che ho notato ma solo in quel sito perchè non avewvo tempo di andare in altri...è che è un po lento nello scroll della pagina di facebook..per il resto il touch sebbene sia il mio primo e non abbia alcun parametro di confronto mi sembra reattivo...

diciamo che lo scrolling di facebook è lento anche sul mio pc desktop, 3 ghz, 3 gb di ram, scheda video 6800 ultra con win xp :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che lo scrolling di facebook è lento anche sul mio pc desktop, 3 ghz, 3 gb di ram, scheda video 6800 ultra con win xp ;)

eh i computer svizzeri valgono na cippa rid.gif

a me è sempre andato da dio.. e dire che ho un athlon 3200+ @ 2,450 Ghz + 1 giga di ram..

mah.. le uniche pagine che mi vanno a scatti son quelle con flashplayer in hd.. per il resto.. tutto ottimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy