Jump to content
Nokioteca Forum

Consegna N97


alfa71omega
 Share

Recommended Posts

Come volevasi dimostrare, o come qualcuno ha detto, N97 secondo una centralinista del servizio cortesia nokia, sarà disponibile entro la fine di giugno e nei nezi a metà luglio. :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Come volevasi ho disdetto l'ordine in quanto al momento dell'uscita sarà sicuramente superato da altri terminali. :thumbs:;)

Dopo tutto mi sbagliavo a dare tanto credito a Nokia. Sono dei coglioni a proporre un preordine di due mesi. :sad::sad::sad:

Come detto, valuterò l'acquisto di palm pre, iphone serie 3 o htc con android oppure perchè no? samsung omnia hd.

Cara nokia stai davvero perdendo colpi! :crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come volevasi dimostrare, o come qualcuno ha detto, N97 secondo una centralinista del servizio cortesia nokia, sarà disponibile entro la fine di giugno e nei nezi a metà luglio. :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Come volevasi ho disdetto l'ordine in quanto al momento dell'uscita sarà sicuramente superato da altri terminali. :thumbs:;)

Dopo tutto mi sbagliavo a dare tanto credito a Nokia. Sono dei coglioni a proporre un preordine di due mesi. :sad::sad::sad:

Come detto, valuterò l'acquisto di palm pre, iphone serie 3 o htc con android oppure perchè no? samsung omnia hd.

Cara nokia stai davvero perdendo colpi! :crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

Scusami se mi permetto, ma che ti cambiava riceverlo un mesetto dopo? non penso che tutti i discorsi che avete fatto valessero solo per il primo mese dal giorno del lancio sul mercato...

EDIT: ovviamente sono dalla parte tua dato che nokia è stata abbastanza scorretta a fare la prevendita 2 mesi prima dell'uscita del telefono :sad:

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho davvero parole... siccome arriva a fine giugno non viene più preso. Poi ognuno è libero di fare come crede.

P.S.: nel negozio dove mi servo io da anni per tutti i Nokia che ho preso, mi è stato confermato che il loro fornitore arriverà con i primi esemplari agli inizi di giugno. Da loro infatti ho sempre avuto i terminali diverso tempo prima del rilascio in massa... ragione per cui ci credo abbastanza. Poi, se dovesse arrivare dopo anche a loro, pazienza... lo prenderò comunque perchè lo aspetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami se mi permetto, ma che ti cambiava riceverlo un mesetto dopo? non penso che tutti i discorsi che avete fatto valessero solo per il primo mese dal giorno del lancio sul mercato...

EDIT: ovviamente sono dalla parte tua dato che nokia è stata abbastanza scorretta a fare la prevendita 2 mesi prima dell'uscita del telefono :angry:

Cambia che, come ho detto nel precedente post, in quel periodo escono telefoni che sono davvero delle novità! Sarò fedele al mio E71 black edition, ma ho voglia di un bel touch, e visto che esce iPhone (capacitivo), HTC Dream (già in consegna capacitivo) e samsung omnia HD (capacitivo) non vedo perchè aspettare un prodotto così a lungo. Se leggete telefonino.net fonti vicine a nokia affermano che la casa sta per lanciare due telefoni capacitivi entro la metà dell'anno. A mio avviso far trapelare una notizia del genera scoraggia quellic he me che cercano l'ultima novità tecnologica e poi, a prescindere da tutto, non si fanno preordini di due mesi, capperi a me passa la voglia.!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cambia che, come ho detto nel precedente post, in quel periodo escono telefoni che sono davvero delle novità! Sarò fedele al mio E71 black edition, ma ho voglia di un bel touch, e visto che esce iPhone (capacitivo), HTC Dream (già in consegna capacitivo) e samsung omnia HD (capacitivo) non vedo perchè aspettare un prodotto così a lungo. Se leggete telefonino.net fonti vicine a nokia affermano che la casa sta per lanciare due telefoni capacitivi entro la metà dell'anno. A mio avviso far trapelare una notizia del genera scoraggia quellic he me che cercano l'ultima novità tecnologica e poi, a prescindere da tutto, non si fanno preordini di due mesi, capperi a me passa la voglia.!

Si immaginavo fosse questo il problema...ma mettiamo che avessi mantenuto il preordine e ti fosse arrivato diciamo a metà di questa settimana...per quanto tempo avresti tenuto il nokia n97? :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

non per essere sempre il bastian contrario...

ma alfa71omega e stika..sono almeno due settimane che ti leggo e in tutti i thread in cui scrivi, dici sempre che non prenderai mai l'n97, che sarà una bufala, che piuttosto iphone..

e ora salta fuori che l'avevi pure prenotato????

dio mio....

non ho parole..

Link to comment
Condividi su altri siti

non per essere sempre il bastian contrario...

ma alfa71omega e stika..sono almeno due settimane che ti leggo e in tutti i thread in cui scrivi, dici sempre che non prenderai mai l'n97, che sarà una bufala, che piuttosto iphone..

e ora salta fuori che l'avevi pure prenotato????

dio mio....

non ho parole..

Mi sa che hai sbagliato utente...dato che alfa71omega ha sempre difeso l'n97 dagli attacchi cha facevo io a questo dispositivo :incazzato: Per questo io sn rimasto abbastanza colpito quando ho letto che ha disdetto la prenotazione....

Preso dalla discussione : N97 Come N96 Prodotto Di Nicchia E Permanenza Su Mercato 6 Mesi, Sarà Vero?

Allora spiegatemi che cosa volete: :mellow: Secondo voi Nokia non propone innovazione ma si è adagiata sugli allori. La domanda è: ma dove lo trovate un teminale completo com N97? DAl mio punto di vista è perfetto perchè unisce la classe di un touch ad una tastiera qwerty, ha comodi widget che a colpo d'occhio mi danno informazioni che voglio, ha office, adobe, xelnex, chronosync e tutta una marea di programmi che ho comprato e che mi servono e che funzionano bene perchè progettati per nokia. Chiaramente lavorandoci non mi interessano i giochi e robe del genere. Ma mi lascio alle spalle un glorioso E71(laconoso nelle foto) e mi prendo uno svavillate N97 perfetto per le foto... scatto, compilo fattura, scrivo mail, spedisco, verifico accredito, spedisco materiale... :angry::mumble::):incazzato:

Daltronde non si può pretendere che nokia faccia un iPhone o un Omnia o un Touch HD. Hanno una linea di sviluppo che differisce da quella degli altri produttori e con l'N97 credo che abbiamo smesso di inseguire iPhone tornando a fare quello che sanno fare bene: ottimi terminali. Un'altro commento: secondo voi Nokia investe milioni nello sviluppo di un terminale di punta e lo lascia sul mercato per oli sei mesi???? :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: Se avete rudimenti di economia sapete bene che è una firma per il fallimento. Ricordo che quando uscì e71 tutti ciarlavano a proposito della lentezza dell'OS. e poi? E' talmente che ti devi impegnare per impallarlo. :angel:

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi adoro ragazzi!

Sono commosso. :unsure:

Ho comprato HTC Magic.

Domani Arriva. :thumbs:

Addirittura prima che nei negozi Vodafone. b)

CHe dire: affiancherà il mio E71 che è l'unico telefono che riesce a non schifarmi. L'altro era stato iphone che mi è durato ben 9 mesi. :thumbs:

Magari se mi schifo a luglio prendo N97.

Per ora...

Capacitvizziamo e andoidiamo ;):lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi adoro ragazzi!

Sono commosso. :unsure:

Ho comprato HTC Magic.

Domani Arriva. :thumbs:

Addirittura prima che nei negozi Vodafone. b)

CHe dire: affiancherà il mio E71 che è l'unico telefono che riesce a non schifarmi. L'altro era stato iphone che mi è durato ben 9 mesi. :thumbs:

Magari se mi schifo a luglio prendo N97.

Per ora...

Capacitvizziamo e andoidiamo ;):lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Poi dicci come va l'android...io sn molto incuriosito da questo sistema operativo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi dicci come va l'android...io sn molto incuriosito da questo sistema operativo ;)

Se vi interessa una bella recensione la posto prima che il telefono compaia sugli scaffali dei negozi. :unsure:

chiaro che mercoledì arriva, venerdì posto. voglio essere oggettivo e non lasciarmi prendere la mano dall'entusiasmo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi interessa una bella recensione la posto prima che il telefono compaia sugli scaffali dei negozi. ;)

chiaro che mercoledì arriva, venerdì posto. voglio essere oggettivo e non lasciarmi prendere la mano dall'entusiasmo.

Ovviamente fai con calma :lmaosmiley: sei tu che fai il favore a noi :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio rappresentante nokia mi ha garantito per i primi di giugno, solo che intanto che ci sia una buona distribuzione su una buona quantita bisogna aspettare meta giugno. E' sempre stato affidabile e a volte è riuscito a darmene sempre uno in anteprima prima del tempo..speriamo anche per questo

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi interessa una bella recensione la posto prima che il telefono compaia sugli scaffali dei negozi. :lol:

chiaro che mercoledì arriva, venerdì posto. voglio essere oggettivo e non lasciarmi prendere la mano dall'entusiasmo.

Chiaro che interessa b), è un forum di telefonia, anche se a prevalenza "Nokia", ma pur sempre improntato alla tecnologia cellulare, per cui appena avrai provato con calma e in maniera approfondita il tuo nuovo smartphone, posta pure le tue impressioni nell'apposita sezione dedicata agli altri smartphone touchscreen NON Nokia! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
quoto assolutamente...anche e soprattutto per la samsung :mumble:

ditemi che non è vero:

"L'attesa è terminata. Ieri abbiamo avuto modo di vedere da vicino il nuovo Nokia N97. Il mobile computer di punta della casa finlandese, sarà in vendita in Italia dal 20 giugno e a seguire in oltre 75 paesi nel Mondo, in tutti i Nokia Store e sul Nokia Online Shop al prezzo di 599 euro. "

fonte: internetglobale..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy