Jump to content
Nokioteca Forum

Gps E Garmin


stellamartina
 Share

Recommended Posts

...scusate innanzitutto se sono così imbranata... :mumble:

La domanda è questa:

Il Gps è integrato, giusto??

Le mappe però no...o almeno gratuitamente...giusto??

Nokia Maps è a pagamento, giusto? (cioè mi devo collegare in internet)

Ho scaricato Garmin ma ho provato ad installarlo e...

quando attacco il celly tramite Usb mi chiede ovviamente di installare sul pc il programma Nokia. Allora inserisco il Cd della scatola e faccio "installa"...io ho Windos 2000prof. ma il Cd mi dice che devo avere Xp o Vista...come faccio???

Sulla custodia del Cd però mi dice che i requisiti richiesti sono 2000, Xp, Vista :P

Perchè non me lo installa allora???

Come posso mettere il programma Garmin sul celly in un altro modo??

Se non avete capito chiedete pure... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

...scusate innanzitutto se sono così imbranata... :unsure:

La domanda è questa:

Il Gps è integrato, giusto??

Le mappe però no...o almeno gratuitamente...giusto??

Nokia Maps è a pagamento, giusto? (cioè mi devo collegare in internet)

Ho scaricato Garmin ma ho provato ad installarlo e...

quando attacco il celly tramite Usb mi chiede ovviamente di installare sul pc il programma Nokia. Allora inserisco il Cd della scatola e faccio "installa"...io ho Windos 2000prof. ma il Cd mi dice che devo avere Xp o Vista...come faccio???

Sulla custodia del Cd però mi dice che i requisiti richiesti sono 2000, Xp, Vista :)

Perchè non me lo installa allora???

Come posso mettere il programma Garmin sul celly in un altro modo??

Se non avete capito chiedete pure... :D

Se ho capito bene è nokia pc suite che non si installa perchè incompatibile,hai provato a scaricarlo direttamente dal sito nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

...scusate innanzitutto se sono così imbranata... :shifty:

La domanda è questa:

Il Gps è integrato, giusto??

Le mappe però no...o almeno gratuitamente...giusto??

Nokia Maps è a pagamento, giusto? (cioè mi devo collegare in internet)

Ho scaricato Garmin ma ho provato ad installarlo e...

quando attacco il celly tramite Usb mi chiede ovviamente di installare sul pc il programma Nokia. Allora inserisco il Cd della scatola e faccio "installa"...io ho Windos 2000prof. ma il Cd mi dice che devo avere Xp o Vista...come faccio???

Sulla custodia del Cd però mi dice che i requisiti richiesti sono 2000, Xp, Vista :rolleyes:

Perchè non me lo installa allora???

Come posso mettere il programma Garmin sul celly in un altro modo??

Se non avete capito chiedete pure... :mumble:

Il GPS è gratuito a meno che non attivi il GPS assistito e in quel caso paghi una connessione per velocizzare il fix dei satelliti ma una volta fatto non spendi più niete fino alla successiva connessione (il GPS assistito si può disattivare ma il fix sarà più lungo...soprattutto in condizioni non ottimali)

Partiamo da Nokia Maps: Le mappe sono gratuite se le scarichi sul cell attraverso il PC e Nokia Map Loader (che puoi scaricare direttamente dal sito Nokia) se invece le scarichi direttamente sul cell, paghi la connessione. Una volta che hai le mappe però la navigazione è a pagamento tramite sottoscrizione di un abbonamento di durata e quindi prezzo variabile.

Garmin: le mappe vanno pagate dopodichè le puoi usare tutte le volte che vuoi e per sempre (almeno finchè non vorrai aggiornarle). Le mappe e il software vanno installati collegando il cell in modalità "trasferimento dati" per cui non ti occorre nessun software.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho preso ieri il 5800 xm a200€ al Bennet...gran telefono ma ero abituato alla serie 40...mi trovo1pò male x ora.

Ecco la domandona:

Il GPS va, e questo è già ottimo, ma la navigazione tipo itinerari e la mappa ke ruota (il gps della macchina insomma) come faccio ad usarla senza pagare? è possibile tutto ciò?...accetto naturalmente (sopratutto) PM...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy