Jump to content
Nokioteca Forum

E75 Tasti Invertiti


robyferr80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.. Ho un problema con la tastiera qwerty del mio E75 (APPENA ACQUISTATO!!!) ...Praticamente ho le funzioni di due tasti contigui invertiti. I due tasti sono quello delle parentesi () con quello del punto interrogativo ? schiaccio le parentesi ed esce il punto interrogativo.... Qualcuno sa cosa puo essere? e se esiste una soluzione al problema...Grazie infinite!!!! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. Ho un problema con la tastiera qwerty del mio E75 (APPENA ACQUISTATO!!!) ...Praticamente ho le funzioni di due tasti contigui invertiti. I due tasti sono quello delle parentesi () con quello del punto interrogativo ? schiaccio le parentesi ed esce il punto interrogativo.... Qualcuno sa cosa puo essere? e se esiste una soluzione al problema...Grazie infinite!!!! :lmaosmiley:

Se il tuo cellulare è d' importazione, il mistero è già risolto, nel senso che la lingua italiana è stata implementata su un telefono destinato a nazioni estere che hanno una disposizione dei tasti diversa dalla nostra e pertanto c'è uno sfasamento. Bisogna vedere se è possibile sostituire la tastiera. Altrimenti potrebbe essere un errore di impostazione del software che gestisce i collegamenti fra lettera impostata e tastiera. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il tuo cellulare è d' importazione, il mistero è già risolto, nel senso che la lingua italiana è stata implementata su un telefono destinato a nazioni estere che hanno una disposizione dei tasti diversa dalla nostra e pertanto c'è uno sfasamento. Bisogna vedere se è possibile sostituire la tastiera. Altrimenti potrebbe essere un errore di impostazione del software che gestisce i collegamenti fra lettera impostata e tastiera. :crying_anim02:

Grazie Pieve... sei stato chiarissimo... non so in che modo si fa a vedere se il cell è d'importazione.. in ogni caso l'ho pagato a prezzo pieno!!!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Pieve... sei stato chiarissimo... non so in che modo si fa a vedere se il cell è d'importazione.. in ogni caso l'ho pagato a prezzo pieno!!!!! :offtopic:

Guarda il Product Code e confrontalo con la lista presente qui nel Forum. Il Product Code lo trovi nel vano batteria ed è un numero di 7 cifre che comincia con 0. :withstupid:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda il Product Code e confrontalo con la lista presente qui nel Forum. Il Product Code lo trovi nel vano batteria ed è un numero di 7 cifre che comincia con 0. :crying_anim02:

E' semplice: basta vedere se sulla scatola c'è scritto garanzia Italia.

Cmq se per prezzo pieno intendi 449 hai pagato veramente MOLTO.

Io sono stato ieri in un negozio a Napoli e per l'e75 di importazione mi hanno chiesto 399 e mi hanno anche detto che aveva i tasti invertiti.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' semplice: basta vedere se sulla scatola c'è scritto garanzia Italia.

Cmq se per prezzo pieno intendi 449 hai pagato veramente MOLTO.

Io sono stato ieri in un negozio a Napoli e per l'e75 di importazione mi hanno chiesto 399 e mi hanno anche detto che aveva i tasti invertiti.

Sono stati corretti come dovrebbero essere tutti i venditori. Comunque E75 Italia si trova anche a 375 Euro comprese le spese di spedizione su siti internet. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' semplice: basta vedere se sulla scatola c'è scritto garanzia Italia.

Cmq se per prezzo pieno intendi 449 hai pagato veramente MOLTO.

Io sono stato ieri in un negozio a Napoli e per l'e75 di importazione mi hanno chiesto 399 e mi hanno anche detto che aveva i tasti invertiti.

No no ....l'ho pagato 360 € ...quindi onesto da come ho capito.... :) ...il problema in ogni caso risulta in effetti perche è d'importazione.. oltretutto ho provato a cambiar il p.code rifacendo l'oggernamento e come per magia i tasti hanno ripreso le loro funzioni!!! ;) Aimè il linguaggio in italiano non c'era...quindi ho riportato tutto come era prima..in attesa di qualche risoluzione del problema :( ...Secondo me nn sono l'unico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy