Jump to content
Nokioteca Forum

Confezione Chiusa O Aperta?


fragola86
 Share

Recommended Posts

Non c'era nulla, anche perche quando l'ho preso il commesso dell'unieuro l'ha tirato fuori dalla scatola per farmelo vedere meglio...

io nn avevo nessuna pellicola nello scatolo ma nn perchè il commesso me l'ha fatto vedere meglio xke mostrano quelli in vertina...ma io poi ho avuto 1 problema cioè nella scatola ho trovato 1 pennino in più e la punta era tutta mangiata...sono ritornata al negozio per farlo cambiare e hanno aperto altri scatoli e avevano la pellicola fuorib dallo scatolo e xò ci siamo resi conto ke in nessuno scatolo c era il doppio pennino...ma solamente nekl mio...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma quale è il problema???....ha dato segni particolari da farti dubitare della sua originalità??? se questo nn è successo lascia stare nn ti fare dei castelli per aria....sono prroblemi di imballaggio ma nn credo abbiamìno ripercussioni sull'apparecchio

hai ragione...mi è sembrat starno questa cosa del pennino in più caoito???

cmq ho fatto prova a kiam e appena lo avvicino all orecchio si spegne il dispay e si accende nuovamente appena lo allomntano dall orecchio...

l unico problema secondo me è la batteria...xke se ne scendono immediatamente dopo la prima....e poi e da 1 ora ke fa da solo da 4 tacche a 3 e poi ritorna a 4...booooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione...mi è sembrat starno questa cosa del pennino in più caoito???

cmq ho fatto prova a kiam e appena lo avvicino all orecchio si spegne il dispay e si accende nuovamente appena lo allomntano dall orecchio...

l unico problema secondo me è la batteria...xke se ne scendono immediatamente dopo la prima....e poi e da 1 ora ke fa da solo da 4 tacche a 3 e poi ritorna a 4...booooooo

Sensore di prossimità:

Per impedire la selezione accidentale, lo schermo sensibile

viene disattivato automaticamente durante le chiamate

quando si porta il dispositivo all'orecchio.

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende... io l'ho preso da mediaworld, nella confezione non "brandizzata" mancava la custodia, in quella Vodafone (quella che poi ho preso, anche se sembra senza brandizzazione era solo compresa una sim vodafone, visto che poi appena l'ho inserita mi sono arrivati gli sms auto-configuranti), c'era la custodia e il pennino di riserva, il pletro, il "portacellulare" (una specie di treppiede per poggiare il cellulare magari per ascoltare un pò di musica), il cd di installazione, il carica batterie, il cavo usb per connetterlo al pc, e il cavo "scart" per collegarlo alla tv

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende... io l'ho preso da mediaworld, nella confezione non "brandizzata" mancava la custodia, in quella Vodafone (quella che poi ho preso, anche se sembra senza brandizzazione era solo compresa una sim vodafone, visto che poi appena l'ho inserita mi sono arrivati gli sms auto-configuranti), c'era la custodia e il pennino di riserva, il pletro, il "portacellulare" (una specie di treppiede per poggiare il cellulare magari per ascoltare un pò di musica), il cd di installazione, il carica batterie, il cavo usb per connetterlo al pc, e il cavo "scart" per collegarlo alla tv

anke da me c erano tutte queste cose tranne la custodia...xo il pennino di riserva il mio ha tutta la punta mangiata sembra ke ha la forma dei denti...

xo nel negozio dove l ho comprato negli altri scattoli nn c era il pennino di ricambio poi abbiamo aperto gli scatoli del cell blu invece io ho quello rosso

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è No-brand Rosso.

Nella mia scatola c'era:

- Telefono + batteria

- Carica batteria

- 2 pennini + pletro con laccio

- custodia di gomma rigida nera

- cavo usb

- cavo per la Tv

- Cd installazione

- un gancio "strano" che non ho capito a cosa serve.... :P

...qualcuno mi sa dire cosa è???? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

il coso strano è per tenere su il telefono mentre ascolti la musicaù

guarda:http://www.ictblog.it/index.php?/archives/4101-Nokia-5800-XpressMusic.html (è la terza immagine)

ank io ho il cell rosso e la scatola dove ti davano 1 sim vodafone e ho trovato tutto questo xo con 1 pennino ke sembrano morso con i denti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MI RACCOMANDO: Usa titoli significativi!

NON titoli come "domandina", "informazione", "importantissimo"...

:lmaosmiley:

Io l'ho preso in un punto vodafone one con un abbonamento, la confezione era aperta, era già inserita la memory e la pennina, xò mi manca la seconda pennina e la custodia, ho detto subito al commesso che la voglio assolutamente, almeno quest'ultima, anche perché un mio amico ha fatto la stessa identica cosa mia con lo stesso abbonamento e c'era, e hanno detto che appena arriva un altro 5800 vedono se c'è e nel caso ci sia (spero solo che non facciano i furbi) me la daranno... ma sti scemi della nokia non potevano scriverci nel manuale come TUTTI GLI APPARECCHI ELETTRONICI DEL MONDO il "contenuto della confezione"??????????

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho preso in un punto vodafone one con un abbonamento, la confezione era aperta, era già inserita la memory e la pennina, xò mi manca la seconda pennina e la custodia, ho detto subito al commesso che la voglio assolutamente, almeno quest'ultima, anche perché un mio amico ha fatto la stessa identica cosa mia con lo stesso abbonamento e c'era, e hanno detto che appena arriva un altro 5800 vedono se c'è e nel caso ci sia (spero solo che non facciano i furbi) me la daranno... ma sti scemi della nokia non potevano scriverci nel manuale come TUTTI GLI APPARECCHI ELETTRONICI DEL MONDO il "contenuto della confezione"??????????

io l'ho comprato una settimana fa è mancava il penino e la custodia. Il commesso ha detto che ora non le mettono più nella confezione, infatti nel sito nokia se guardate le hanno tolte dal contenuto della confezione. Ho chiamato l'assistenza clienti nokia abbastanza arrabiato e mi hanno detto che non possono farci niente perchè "la ditta si riserva di modificare il prodotto senza preavviso" e così hanno fatto.

Nel sito la custodia la danno solo con il 5800 con l'abbonamento a nokia music. Insomma una bella fregatura!!

Ora ho mandato una mail al sito vediamo cosa mi rispondono

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero!

Da quando hanno abbassato il prezzo dai 449 (insomma dopo il primo mese circa) hanno tolto il 2° pennino e la custodia...

Io ho la versione "completa". Mi è stato regalato per Natale 2008...

nn è vero xke io nn l'ho pagato 449 ma 339 ke mi è stato regalato x il compleanno e c era il 2 pennino e la custodia rigida tranne quella di plastica

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy