Jump to content
Nokioteca Forum

L'n81 Cambia Giorno Da Solo!


Enrico_88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono più volte che il mio N81 cambia da solo il giorno;ovvero, si sposta automaticamente di 2 o 3 giorni avanti...com'è possibile?! Per esempio, oggi che è venerdì 15, mi dava domenica 17.... :(

Non è la prima volta che mi accade (son 2 volte che non mi fà suonare la sveglia :thumbdown::) )...sapete mica aiutarmi?! :mumble:

Grazie a tutti in anticipo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono più volte che il mio N81 cambia da solo il giorno;ovvero, si sposta automaticamente di 2 o 3 giorni avanti...com'è possibile?! Per esempio, oggi che è venerdì 15, mi dava domenica 17.... :doh:

Non è la prima volta che mi accade (son 2 volte che non mi fà suonare la sveglia :lol::) )...sapete mica aiutarmi?! :lol:

Grazie a tutti in anticipo....

Ciao,

anche a me succede spesso!

Ho cercato di individuare il motivo che scatena questo bug.

Da varie prove, ho notato che cambia giorno in questa situazione:

1 - metto la sveglia alle 7.00 del mattino (ad esempio)

2 - lascio il cellulare spento tutta la notte

3 - quando suona, clicco su posponi

4 - non suona più.....quando mi sveglio e accendo il tel, mi accorgo

che l'allarme è settato corretttamente alle 7.05, ma la data è cambiata

al giorno successivo, perciò non suona...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

anche a me succede spesso!

Ho cercato di individuare il motivo che scatena questo bug.

Da varie prove, ho notato che cambia giorno in questa situazione:

1 - metto la sveglia alle 7.00 del mattino (ad esempio)

2 - lascio il cellulare spento tutta la notte

3 - quando suona, clicco su posponi

4 - non suona più.....quando mi sveglio e accendo il tel, mi accorgo

che l'allarme è settato corretttamente alle 7.05, ma la data è cambiata

al giorno successivo, perciò non suona...

ciao

Quindi dovrebbe avvenire solamente quando si clicca su posponi......?!!??

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi dovrebbe avvenire solamente quando si clicca su posponi......?!!??

Purtroppo no! Anche se lo fermi dopo 20 o 30 minuti suona e trovi la data avanti un giorno, almeno questo e quello che succede a me. Non sono mai riuscito a trovare la soluzione, ho aggiornato 2 firmware ma niente. Adesso lascio il telefono acceso e cosi la sveglia (impostata su giorni lavorativi) suona normalmente. Il problema a me lo da solo se il telefono e spento alla notte.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Enrico succede anche a mè la stessa identica cosa della data e della sveglia che a volte non suona.... :) solo che per quanto riguarda la data me la sposta di 1 giorno e ho risolto togliendo l'aggiornamento " ora operatore rete" tenendolo in disattivato (è da un pò che ho tolto questa cosa e sembra che tutto stia andando bene però... )mentre per la sveglia la imposto ogni giorno per il successivo e anche li non mi ha dato più problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

ho anche io il nokia N81 ed ho il vostro stesso problema. Ho scoperto che è un bug software, ho anche scritto alla nokia per chiedere spiegazioni e per chiedere eventualmente la data del nuovo software e mi è stato detto che: sono a conoscenza del bug e che stanno provvedendo a risolverlo, purtroppo però non mi hanno fornito una data di uscita del nuovo software....

Purtroppo ci tocca aspettare, sperando che sia il più breve tempo possibile.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho anche io il nokia N81 ed ho il vostro stesso problema. Ho scoperto che è un bug software, ho anche scritto alla nokia per chiedere spiegazioni e per chiedere eventualmente la data del nuovo software e mi è stato detto che: sono a conoscenza del bug e che stanno provvedendo a risolverlo, purtroppo però non mi hanno fornito una data di uscita del nuovo software....

Purtroppo ci tocca aspettare, sperando che sia il più breve tempo possibile.

Ciao a tutti

Peccato che da quando e stato segnalato il bug sono gia usciti 2 firmware. Nutro poche speranze.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy