Jump to content
Nokioteca Forum

Ndrive (v 10.1.14)


Regulus
 Share

Recommended Posts

NDrive Sito ufficiale: http://www.ndriveweb.com/

update v 3.5.27

update v 3.5.19

update v 3.5.18

v 3.4.23

Mappe 06.2009 v2.14

Grazie a zzzg per le info e la recensione :blink:

Pregi

Fix veloce

Calcolo e ricalcolo velocissimi (MI-PA 30/40 secondi)

Percorsi logici

Mappa aggiornatissima

grafica carina

Azioni facili ma poco intuitive

Inserimento della localita casa

Inserimento dei poi favoriti

Per inserire i POI personalizzati, scaricare l'applicazione allegata (Grazie a cementoarmato)

Ndrive_speedcams_importer.zip

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Uscta un upgrade 3.5.18,la mappa va bene quella precedente,il file dei poi,in formato .kml,va messo nella cartella speedcams e poi importato nel programma,un po come succedeva nel copilot

menu>configurazione>importa>avviso>speedcam.kml

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
a me dà un messaggio... unable to create data path.... su n97 brand tim... soluzioni?

Sei sicuro che la cartella ndrive non sia una sottocartella di una superiore?Mi spiego meglio,sulla memory deve esserci una cartella ndrive che contiene le sottocartelle favourites,speedcam maps ecc.. non una cartella ndrive che contiene un'altra cartella ndrive che a sua volta contiene il resto,spero di essere stato chiaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro che la cartella ndrive non sia una sottocartella di una superiore?Mi spiego meglio,sulla memory deve esserci una cartella ndrive che contiene le sottocartelle favourites,speedcam maps ecc.. non una cartella ndrive che contiene un'altra cartella ndrive che a sua volta contiene il resto,spero di essere stato chiaro

grazie ho risolto alla fine... è che avevo messo i files sparsi nella root della memoria :heart:

ora il problema è il fix decennale ...... :unsure:

però purtroppo non posso tenere l'a-gps attivato..

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

NDrive Sito ufficiale: http://www.ndriveweb.com/

update v 3.5.18

v 3.4.23

Mappe Q2/2009

Grazie a zzzg per le info e la recensione :mellow:

Pregi

Fix veloce

Calcolo e ricalcolo velocissimi (MI-PA 30/40 secondi)

Percorsi logici

Mappa aggiornatissima

grafica carina

Azioni facili ma poco intuitive

Inserimento della localita casa

Inserimento dei poi favoriti

Per inserire i POI personalizzati, scaricare l'applicazione allegata (Grazie a cementoarmato)

Grazie molte ottimo lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sto diventando matto tra certificati scaduti adesso risoliti ho un problema del tipo appena lancio il programma carica la mappa e tutto il resto ma lo schermo di riempie di punti di domanda ?????????????????? al posto delle lettere cosa è successo? chi mi sa aiutare grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sto diventando matto tra certificati scaduti adesso risoliti ho un problema del tipo appena lancio il programma carica la mappa e tutto il resto ma lo schermo di riempie di punti di domanda ?????????????????? al posto delle lettere cosa è successo? chi mi sa aiutare grazie in anticipo

Sei sicuro di aver scaricato la versione italiana e non quella di una lingua non supportata (mi viene da pensare orientale)?

Link to comment
Condividi su altri siti

si si è in italiano secondo me devo avere sbagliato qualcosa ma nn capisco cosa cmq grazie

ti confermo che avrai fatto confusione con il file della lingua italiana e che innanzitutto non va scompattato nella cartella voices ma va copiato cosi com'è Adriana.zip assieme al relativo file MaryEn.zip e che inoltre va copiato quello specifico a seconda della versione che si monta...3.4.23 o 3.5.18

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

ti confermo che avrai fatto confusione con il file della lingua italiana e che innanzitutto non va scompattato nella cartella voices ma va copiato cosi com'è Adriana.zip assieme al relativo file MaryEn.zip e che inoltre va copiato quello specifico a seconda della versione che si monta...3.4.23 o 3.5.18

ciauz

ciao c...o avevi ragione adesso parte ***************

Modificato da Regulus
Evitiamo di chiedere certe cose. Grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa... potreste mettere al top di questo post la versione più aggiornata delle mappe?

grazie

Al top di questa discussione c'è già inserita la versione della cartografia attualmente più aggiornata per questo navigatore, ovvero l'Italia (se ti interessa il nostro Paese) v2.13 del 23 febbraio 2009.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
NDrive Sito ufficiale: http://www.ndriveweb.com/

update v 3.5.18

v 3.4.23

Mappe Q2/2009 v2.13

Grazie a zzzg per le info e la recensione :)

Pregi

Fix veloce

Calcolo e ricalcolo velocissimi (MI-PA 30/40 secondi)

Percorsi logici

Mappa aggiornatissima

grafica carina

Azioni facili ma poco intuitive

Inserimento della localita casa

Inserimento dei poi favoriti

Per inserire i POI personalizzati, scaricare l'applicazione allegata (Grazie a cementoarmato)

gli autovelox creati con apposito programma dove vanno inseriti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy