Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Problema Temi E Sveliga


incursore91
 Share

Recommended Posts

volevo sapere se era possibile elimanre i temi tipo nokia,tim,dots cioè quelli che si trovavano già dentro il cell quando l'ho comprato...

e un'altra cosa,andando in impostazioni per quanto riguarda la svelga non si può mettere come suoneria un mp3?? li mi fa scegliere solo fra i toni di default....

I temi originali non si possono cancellare. Per la sveglia, quando hai provato a mettere un nuovo tono lo avevi già caricato sul cellulare? Se sì, allora penso che le probabilità siano remote e bisogna accontantarsi di quelli preimpostati. Poi se qualcuno conosce un qualche trucco... ci faccia sapere!!! :)

P.S.: Magari questo post lo potevi mettere nelle Discussioni generali...

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
I temi originali non si possono cancellare. Per la sveglia, quando hai provato a mettere un nuovo tono lo avevi già caricato sul cellulare? Se sì, allora penso che le probabilità siano remote e bisogna accontantarsi di quelli preimpostati. Poi se qualcuno conosce un qualche trucco... ci faccia sapere!!! :)

P.S.: Magari questo post lo potevi mettere nelle Discussioni generali...

e già creco che mi devo acontentare di quelli già impostati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy