Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Menù Incasinato


incursore91
 Share

Recommended Posts

salve ho un problema

mio padre mi ha passato un e65 e non avendo il blocco tasti mi ritrovo il menù incasinato. ad esempio ho la clacolatrice in connettivityà

ora volevo sapere se cìè un modo per resettarlo e rimmetre le icone a posto semnza però perdere i dati della memory e della sim

come non hai il blocco tasti?????? :) impossibile direi...

cmq se hai le icone spostate nessun problema...

vai dentro al menu, poi ti posizioni sull'icona voluta, poi premi opzioni e puoi fare:

- sposta: se devi spostare l'icona all'interno della stessa directory (cartella)

- sposta in cartella: se devi spostare l'icona dentro un'altra directory...

questo è l'unico modo x sistemare le icone senza perdere dati e impostazioni...basta avere 2minuti di tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

come non hai il blocco tasti?????? :) impossibile direi...

cmq se hai le icone spostate nessun problema...

vai dentro al menu, poi ti posizioni sull'icona voluta, poi premi opzioni e puoi fare:

- sposta: se devi spostare l'icona all'interno della stessa directory (cartella)

- sposta in cartella: se devi spostare l'icona dentro un'altra directory...

questo è l'unico modo x sistemare le icone senza perdere dati e impostazioni...basta avere 2minuti di tempo...

tutti gli e65 non lo hanno...infatti ho scaricato un progrmma apposta

no come si fà manualmente lo so. non è questione di tempo è che non so quali erano le cartelle originali e se ci sono ancora(magari sono state cancellate)

se faccio l'aggiornamento software dovrei risolvere no?

Modificato da incursore91
Link to comment
Condividi su altri siti

tutti gli e65 non lo hanno...infatti ho scaricato un progrmma apposta

ma tu intendi x il blocca tastiera automatico?

no come si fà manualmente lo so. non è questione di tempo è che non so quali erano le cartelle originali e se ci sono ancora(magari sono state cancellate)

se faccio l'aggiornamento software dovrei risolvere no?

se fai l'aggiornamento firmware si sistema tutto si, però prima devi farti il backup...

al limite se hai l'ultimo firmware disponibile ti basta un reset che fai col codice *#7370#...prima devi farti sempre il tuo bel salvataggio...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho fatto l'aggiornamento software ma le cartelle tipo ufficio ecc non le ha ricreate...

il reset cancella tutto????

per salvare i dati li devo mettere sulla memory vero?

e quindi le icone come quickoffice, gestione file,orologio, team, stampanti dove sono finite?

il reset cancella tutto quello che è in memoria telefono e quindi la memory resta intatta...

quando fai i salvataggi io preferisco farli sul pc ma è una mia filosofia...sulla memory va bene lo stesso cmq...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy