Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Altoparlante?


fragola86
 Share

Recommended Posts

qualke giorno fa ho letto su internet ke il nokia 5800 a molta gente pare ke abbia dato problemi riguardo l'altoparlante e nn il microfono in se del cell...a 2 settimane esatte...

e volevo sapere se anke a qualcuno do voi è capitato questo problema...anke se io l'altoparlante nn lo attivo mai xke parlo sempre normalmente con il cell...

rispondete per favore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi risulta,comunque a me non ha mai dato problemi l'altoparlante.Per quanto riguarda il microfono invece ho avuto problemi infatti l'ho portato in assistenza

in ke senso hai avuto problemi con il microfono???

risponden a lucakawa...come si fa a capire se ho comprato quello senza il difetto???

io l'ho comprato lunedì sera...

Link to comment
Condividi su altri siti

se l hai comprato usato potrebbe essere uno dei difettosi, mentre se l hai preso in negozio, ormai non li vendono piu quelli con il difetto all altoparlante..

no no l'ho comprato nel negozio...speriamo ke sia così...anke se può sembrare assurdo lo so...forse da pazza... ma mi kiedevo... si può bloccare la batteria???xke mi sembra assurdo ke è da ieri pomeriggio ke ho tujtte le tacche di batteria...

risp...

Link to comment
Condividi su altri siti

qualke giorno fa ho letto su internet ke il nokia 5800 a molta gente pare ke abbia dato problemi riguardo l'altoparlante e nn il microfono in se del cell...a 2 settimane esatte...

e volevo sapere se anke a qualcuno do voi è capitato questo problema...anke se io l'altoparlante nn lo attivo mai xke parlo sempre normalmente con il cell...

rispondete per favore...

il problema era l'altoparlante ( quello dove appoggi l'orecchio ) sui primi modelli con firmware 10/11 credo

no no l'ho comprato nel negozio...speriamo ke sia così...anke se può sembrare assurdo lo so...forse da pazza... ma mi kiedevo... si può bloccare la batteria???xke mi sembra assurdo ke è da ieri pomeriggio ke ho tujtte le tacche di batteria...

risp...

è normale, vedrai che poi inizia a diminuire :)

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

avendo letto tutte queste discussioni mi ero fatto le paranoie e quando un giorno durante le conversazioni ho iniziato a sentire un disturbo di sottofondo...lo ho portato in assistenza per scoprire che nn aveva nulla il problema era la vodafone... :thumbs:

io le ho letto dopo aver comprato il telefono e ank io mi sono fatta mille mille mille paranoie...

Link to comment
Condividi su altri siti

si i primi giorni sono stati angoscianti come per tutte le cose nuove...ma leggendo il forum era difficile dormire tranquillamente....io poi sn abbastanza maniacale :thumbs:

hai ragione...cocordo pienament con te...infatti sono veramente angoscianti i primi giorni e ank io sono molto maniacale quando compro 1 cell nuovo...

sono abbastanza tranquilla adesso xo ti ripeto l unico problema adesso è il fatto della batteria cioè questa coosa da 4 a 3 poi nuovam 4 e ora è rimasta a 4...nn ci sto capendo nulla...poi ke cavolo quando parlo al telef sento l altra persona nn tanto bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

il discorso di nn sentire bene secondo me il più delle volte dipende dall'operatore che hai, se hai vodafone succede anche a me e ti assicuro che nn centrano le casse del cell...per le tacche della battedia nn so succede certe volte quello che hai detto...nn ti stare a preoccupare...magari è una questione di firmware ma nulla di che ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

il discorso di nn sentire bene secondo me il più delle volte dipende dall'operatore che hai, se hai vodafone succede anche a me e ti assicuro che nn centrano le casse del cell...per le tacche della battedia nn so succede certe volte quello che hai detto...nn ti stare a preoccupare...magari è una questione di firmware ma nulla di che ^_^

ma cos è questo firmware???ma è mai succesoo a qualcuno il fatto della batteria???ora niente è rimasta a 4:::mi sa veram ke si è bloccata la batteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tu il cel nn lo hai ancora aggiornato???....ti consiglio di farlo porta migliorie in diverse cose ....io lo ho fatto con ovi...basta seguire le istruzioni....la batteria per me nn è bloccata...stai a vedere che tra qualche ora cala

nn l ho aggiornato....ma xke???ma acosa serve???

io ho letto ke molti dopo l aggiornamento stanno avendo problemi nel display...

guardab ora sednza skerzare la batteria è rimasta a 4...e sto facendo di tutto mex.kiam..........

Link to comment
Condividi su altri siti

se lo aggiorni dove ricerca viene aggiunta la ricerca nel cel...puoi usare la fotocamera secondaria e c'è il dizionario...i problemi li risolve difficilmente li aggiunge...per la batteria è strano vero...ma ci sta che vanno via 2 tacche unsieme...facci sapere come va a finire ^_^

nn capisco i problemi li risolve o li aggiunge???

ke vuol dire ke vanno insieme???ma a me nn sono andate 2 tacche insieme...

Link to comment
Condividi su altri siti

nn capisco i problemi li risolve o li aggiunge???

i problemi li risolve...io lo ho aggiornato e mi trovo benissimo

ke vuol dire ke vanno insieme???ma a me nn sono andate 2 tacche insieme...

ho detto che secondo me dato che da un pò è fermo a 4 tacche magari quando cala invece di passare a tre va diretto a 2 o a 1

Modificato da dennis91
Link to comment
Condividi su altri siti

nn lo so sicuramente nn è normale o almeno a me nn lo ha mai fatto...prova a aggiornarre il cel

è una cavolata ke x funzionare il cell bisogna aggiornarlo...io nn voglio aggiorn xke nn ne faccio 1 uso particolare e nn uso nemmeno tutte le funzioni ke ha...xke anke negli altri cell ke ho avuto nn ho mai utilizzato la fotocamera o la videoc...o altro...quindi...

xo ieri sera tranquillamente da 7 se ne è sceso a 6 il livello della carica poi stamattina da 6 a 5 poi a 4 e poi niente ora anke se avevo 3 tacche sto facendo la prova mettendolo nuovam in carica...

io ho letto ke aggiorn da altri problemi ad esemoio queli del display

Link to comment
Condividi su altri siti

è una cavolata ke x funzionare il cell bisogna aggiornarlo...io nn voglio aggiorn xke nn ne faccio 1 uso particolare e nn uso nemmeno tutte le funzioni ke ha...xke anke negli altri cell ke ho avuto nn ho mai utilizzato la fotocamera o la videoc...o altro...quindi...

xo ieri sera tranquillamente da 7 se ne è sceso a 6 il livello della carica poi stamattina da 6 a 5 poi a 4 e poi niente ora anke se avevo 3 tacche sto facendo la prova mettendolo nuovam in carica...

io ho letto ke aggiorn da altri problemi ad esemoio queli del display

La prima volta dovresti far scaricare completamente il cellulare, una volta spento lo carichi di nuovo....Mentre per quanto riguarda gli aggiornamenti: al 5800xm conviene farli perche la nokia ha fatto molti progressi andando avanti con i firmware.... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma no...casomai li risolve quei problemi...gli aggiornamenti servono per risolvere bug che ha il cellulare in questione.

ma ke cos è il bug???io per ora nn voglio aggiorn anke xke nn penso ke sia fondam magari più avanti...kissà quanto progressi fa la nokia...ke nn ho capito a cosa serve l aggiorn???

e xke tutti scrivobo ke con l aggiorn stanno avendo problemi di display???con colori strani e linee strani...cmq io ho problemi di batteria nel senso ke nn mi scendono le tacche

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ke cos è il bug???io per ora nn voglio aggiorn anke xke nn penso ke sia fondam magari più avanti...kissà quanto progressi fa la nokia...ke nn ho capito a cosa serve l aggiorn???

e xke tutti scrivobo ke con l aggiorn stanno avendo problemi di display???con colori strani e linee strani...cmq io ho problemi di batteria nel senso ke nn mi scendono le tacche

Ecco il significato di BUG...cmq se non hai prooblemi con il cel non c'è bisogno di aggiornare...mica ti constringono :thumbs::rolleyes:

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy