Jump to content
Nokioteca Forum

Apn Tre.it E Java


tonyx89
 Share

Recommended Posts

volevo dire che ho trovato l'indirizzo di navarra htt p:// 3it.proxy2... ecc ecc piu precisamente dove devo inserirlo? a me www3 mi funziona ma voglio usare opera mini devo usare una mod?

grazie

Io ho semplicemente configurato il punto di accesso con l'apn tre.it, poi quando apro operamini seleziono il punto di accesso della 3 e sono coperto dalla promozione naviga 3

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente configurato il punto di accesso con l'apn tre.it, poi quando apro operamini seleziono il punto di accesso della 3 e sono coperto dalla promozione naviga 3

eh ma tu hai naviga3,lui sta parlando di www.sono due cose completamente diverse,non confrontiamo la cacca con la cioccolata :thumbs:

cmq preso da una vecchia discussione:

"vai nel borwser del tuo cell e metti l'indirizzo:htttp://3it.proxy2.novarra.co.uk.

Miraccomando accedi sempre da quella pagina o da una pagina che hai salvato passanto per l'indirizzo che ti ho dato che se no si connette con la connessione normale e paghi fior di quattrini!"

pare però che ora non funzioni più.fai una prova

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy