Jump to content
Nokioteca Forum

Come Posso Recuperare Gli Sms Dalla Memoria Interna?


Recommended Posts

Chiedo scusa se ho sbagliato topic , per chiedere e o formulare una richiesta , ma non sapendo dove postare faccio direttamente qui questa richiesta. A seguito di un trasferimento dei messaggi dalla memoria interna a quella esterna e di seguito di nuovo a quella interna, non mi riesce a leggere piu' i messaggi in questione. Avrei bisogno di capire come riportarli in C in maniera da poterli far leggere perchè non me li apre proprio , ed in seconda analisi (se fosse possibile ) poterli trasferire direttamente su pc per poi poter formattare la memoria ed in seguito reinserirli ( sempre per poterli leggere )

Il cellulare in questione è un nokia xpress music 5700 ed il programma che ho usato in supporto è Xplore.

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.

Modificato da scrocchiazeppi
Link to comment
Condividi su altri siti

la prima volta che cambi la memoria in uso, il cell chiede se vuoi copiare i messaggi da una all'altra, ma, nn so perchè, non lo chiede le volte successive.

Purtroppo non credo esista un modo per trasferirli manualmente, perchè i messaggi sono indicizzati da un file a parte, che ovviamente non puoi sostituire a quello presente nella memoria in uso.

Credo che si possano leggere cambiando d nuovo la memoria in uso, ma non puoi leggere gli altri

Praticamente se usi il cell come memoria in uso nn leggi quelli della memory e viceversa.

è al momento impossibile ripristinare i messaggi nella memory dopo la formattazione, se non con un ripristino del backup della memory.

Leggi qui se ti può tornare utile in qualche modo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy