Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Micro-sd


therazor
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti proprio oggi ho installato sul mio cellulare il tema "vista ultimate by p@sco" (con cui vorrei complimentarmi :D) e il mixer della nokia mi pare si chiami "nokia mixer"....

sta di fatto che ho tolto la microsd dal card reader perche pcsuite non mi leggeva il cellulare (non era la prima volta quindi ovvio sempre mettendo i .sis sulla microsd e li installo con x-plore) e dopo averla messa nel telefono mi si bloccava sempre e dovevo staccare la batteria....

ho provato a formattare la microsd, cambiarla, svuotarla, ma niente il cellulare continua a freezare....su un altro cell (non symbian) la memory veniva letta perfettamente!

chiedo disperatamente qualche risposta :) grazie :P

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti proprio oggi ho installato sul mio cellulare il tema "vista ultimate by p@sco" (con cui vorrei complimentarmi :mumble:) e il mixer della nokia mi pare si chiami "nokia mixer"....

sta di fatto che ho tolto la microsd dal card reader perche pcsuite non mi leggeva il cellulare (non era la prima volta quindi ovvio sempre mettendo i .sis sulla microsd e li installo con x-plore) e dopo averla messa nel telefono mi si bloccava sempre e dovevo staccare la batteria....

ho provato a formattare la microsd, cambiarla, svuotarla, ma niente il cellulare continua a freezare....su un altro cell (non symbian) la memory veniva letta perfettamente!

chiedo disperatamente qualche risposta :lol: grazie :mumble:

Prova a fare un Hard Reset del cellulare. Occhio però, perchè se non fai un backup dei dati perdi tutto. Molto probabilmente c'è un conflitto software tra alcune applicazioni che hai installato. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille provo immediatamente

EDIR: ragazzi forse ho capito di cosa si tratta...dato che provando la microsd con adattatore minisd di un mio amico ha funzionato (avendo formattato la mia micro dal mio pc, da un altro pc (ipotizzando fosse un problema del pc) non è che può essere un problema dell'adattatore? :lmaosmiley:

Modificato da therazor
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
grazie mille provo immediatamente

EDIR: ragazzi forse ho capito di cosa si tratta...dato che provando la microsd con adattatore minisd di un mio amico ha funzionato (avendo formattato la mia micro dal mio pc, da un altro pc (ipotizzando fosse un problema del pc) non è che può essere un problema dell'adattatore? :thumbsup_anim:

Non credo :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy