Jump to content
Nokioteca Forum

Lg Kp501


itan84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo aver letto quanche recensione su questo telefono mi sono convinto ad acquistarlo per regalarlo alla mia ragazza, voi cosa ne pensate du questo terinale???

E poi, che diavolo cambia tra il kp500 e il kp 501??? ve lo kiado che apparte la forma dei tre tasti fisici non ho trovato nulla

Modificato da itan84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ciao a tutti, dopo aver letto quanche recensione su questo telefono mi sono convinto ad acquistarlo per regalarlo alla mia ragazza, voi cosa ne pensate du questo terinale???

E poi, che diavolo cambia tra il kp500 e il kp 501??? ve lo kiado che apparte la forma dei tre tasti fisici non ho trovato nulla

ciao allora come terminale è ottimo x uso semi professionale (nel senso ke puo exere usato sl x svago in quanto punta molto su caratteristiche come la fotocamera e musica, mentre tralascia l'organizzazione dell'agenda e qnt altro). rapporto prezzo-valore ottimo (lo trovi a 89 euro). le differenze tra lg kp500, kp501 e kp502 sn semplicemente l'estetica e i firmware. X una recensione dettagliata ti rimando a qll fatta su tecnozoom. ciao ;):blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy