Jump to content
Nokioteca Forum

Non Vibra Più...


kenzo76
 Share

Recommended Posts

Se non l'hai sbloccato con il JB, dubito che tu possa avere scaricato qualcosa dall'app store che abbia fatto smettere di funzionare il vibro.

A sto punto il problema è hardaware, e con tutta probabilità è il motorino come ti aveva detto Oissela. Se lo mandi loro te ne ridanno uno rigenarato pari al nuovo, con tanto di scocche e display nuovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

No non sono su ispazio, si vedremo cosa mi dicono, premetto che non ho installato assolutamente nulla... :huh: Richiesto ieri l'assistenza quindi presumo che se non è oggi al massimo lunedì dovrebbero ritirarmelo... ;) vi terrò aggiornati... :)

Modificato da kenzo76
Link to comment
Condividi su altri siti

Non posso che elogiare l'assistenza Apple... :wacko: Seria e celere... Ricevuto ieri il mio NUOVO Iphone ovvero sostituito!!!!

Posso solo che qotarti in quanto mi è successo anche a me ed in meno di 1 settimana lo riavevo........ed era anche colpa mia che l'ho sbattuto a terra.

Assistenza Apple favolosa.......almeno per quello che ho constatato di persona ed ho sentito da alcuni di voi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy